Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Consiglio coppia di obiettivi

Consiglio coppia di obiettivi

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Karl70.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Karl70
    Partecipante

Ciao a tutti…vorrei prendermi un paio di otiche per la mia 500…ho già un Sigma 28-300 e volevo prendere un fisso da 50 (Canon EF50mm/1,4 USM) bello luminoso e uno zoom versatile (Canon EF-S 18-135 f/3,5-5,6 IS) Il motivo del secondo zoom è che il 28-300 usato fuori tutto se non è sul cavalletto mi genera quasi sempre un micromosso dovuto proprio al peso dello stesso e quindi pensavo ad una cosa più versatile ed utilizzabile nella maggior parte dei casi (essendo anche stabilizzato) Grazie delle vostre opinioni Ciao Carlo

longdream
    Partecipante

La scelta del 50 f/1,4 è una buona soluzione. Sono meno convinto del 18-135, che è sul mercato da appena 1/2 mesi, e non pare riscontare l’unanimità di consensi sulla sua qualità; ti segnalo un post su questo argomento: forum_forum.asp?forum=3&section=3&post=324133 ;hm

Karl70
    Partecipante

grazie mille….il 50 l’ho preso e sett prox avrò modo di inizare a provarlo…per il 18-135 per ora (anche per motivi di budget) sono in st-by e mi leggo il link che mi hai indicato..grazie mille Carlo

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX