Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » consiglio di acquisto per 450d

consiglio di acquisto per 450d

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1559597
    saromy
    Partecipante

    salve: io sono in posesso di un obbiettivo “Canon EF-S 17-85mm f4-5.6 IS USM ” e’ voglio acquistare un’altro obbiettivo tra questi ” sigma 18-200mm f3,5 – Sigma 28-200 f3,5 TAMRON CANON AF 28-300 F/3,5-6, TAMRON Obiettivo AF 18-200 mm F/3,5-6,3 Tamron af 70-300 f4 canon ef 55-250mm ho avuto in prestito in sigma 70-300 f4 per fare dello foto nello zoosafari a FASANO Dopo non lo usato piu perche’ non ho avuto piu’ l’occasione, e poi quando usavo lo zoom fino 300 mi venivno le foto un po’ mosse e buio . in 5 mesi lo utilizzato circa 3 volte . in questi giorni vorrei arricchire il mio set fotografico essendo che ho soltanto il canon 17-85mm e’ vorrei acquistare un’ altro obbietivo da quelli elencati, ho mi potrete consigliore voi ? da no spedere tanti soldi , perche’ sono ancora un principiante . vi ringrazio anticipatamente del consiglio [can]

    #1559614
    Luca Lupi
    Partecipante

    Ciao saromy, Su ciascuno degli obiettivi da te citati ci sono discussioni già aperte da tempo sul forum nelle quali sono state analizzate le loro caratteristiche. So che piacerebbe a ognuno di noi avere una risposta personalizzata ad ogni domanda, ma questo comporterebbe riportare nuovamente qui tutto quanto detto in quelle discussioni aggravando notevolmente la leggibilità del forum e disperdendo le informazioni. Ti invito pertanto ad utilizzare l’apposita funzione ‘cerca’ e trovare tramite il motore di ricerca implementato nel sito le discussioni che trattano degli obiettivi da te citati. Una volta lette queste ultime, se ti restassero dubbi in merito posta pure le tue domande nelle stesse. Per evitare doppioni chiudo il presente topic.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Il topic ‘consiglio di acquisto per 450d’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX