Home » Topic » Tecnica fotografica » consiglio: dopo la eos 1000d?

consiglio: dopo la eos 1000d?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #1674262
    newearth
    Partecipante

    ciao a tutti! per iniziare voglio ringraziare gli autori di questo sito meraviglioso, che spesso ho consultato per muovere i miei primi passi nella fotografia. [gra] adesso per

    #1674403
    Gionny
    Partecipante

    Ciao, non so se io sia il pi

    #1674436
    newearth
    Partecipante

    ciao. ovvio che mi sei stato d’aiuto, i tuoi dubbi sulla 600d erano anche i miei. ho dato un’occhiata alle specifiche della 60d, e mi sembra un buon apparecchio. la 7d, come hai detto tu mi sembra eccessivo, per il prezzo se non altro, a differenza della 60 che sale di circa 100/150

    #1674440
    Luca Lupi
    Partecipante

    Momento. Stai partendo in quarta mettendo in gioco un budget di quasi 3000 euro a ti vedo parlare solo di focali, obiettivi, entry level e obiettivi pi

    #1674455
    VooDoo81
    Partecipante

    Se non vuoi spendere tanto per il tele perch

    #1674515
    newearth
    Partecipante

    ciao ragazzi. grazie a tutti per la partecipazione a questa discussione che spero, come dice lookaloopy, mi aiuter

    #1674529
    marco66
    Partecipante

    Lascia perdere stai per buttare o quasi 3000 euro se parti dai punti che hai esposto. Ti faccio solo l’esempio dell’esposimetro che hai citato nessun esposimetro sara in grado di esporre correttamente in ogni situazione Dobbiamo imparare a prendere quello che segna come un suggerimento e poi siamo noi in base a studio ed esperienza che dobbiamo sapere come compensare. Ti consiglio di informarti bene prima di procedere ad acquisti che potresti trovare non adatti hai tuoi scopi o con caratteristiche che non ti soddisfano. Conviene partire con calma [lo]

    #1674532
    Luca Lupi
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da newearth: la 1

    #1674543
    newearth
    Partecipante

    certo che mi va… ma mi sono iscritto l’altro ieri e mi hanno detto che non avrei potuto caricare foto prima di una settimana. poi, la fretta nell’acquistare l’attrezzatura in questione, deriva anche dalla piccola disponibilit

    #1674546
    saiot
    Partecipante

    ciao newearth, anche io sto usando la 1000D da un annetto, personalmente i limiti che ho incontrato finora sono: – sensibilit

    #1674556
    Luca Lupi
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da newearth: certo che mi va… ma mi sono iscritto l’altro ieri e mi hanno detto che non avrei potuto caricare foto prima di una settimana. poi, la fretta nell’acquistare l’attrezzatura in questione, deriva anche dalla piccola disponibilit

    #1674582
    newearth
    Partecipante

    @saiot direi di si. personalmente non mi sono mai preoccupato della iso, anche perch

    #1674591
    VooDoo81
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da newearth: la fretta nell’acquistare l’attrezzatura in questione, deriva anche dalla piccola disponibilit

    #1674678
    Luca Lupi
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da newearth: @lookaloopy mentre scrivevo questo ho letto la tua risposta. pensarci bene?

    #1674973
    newearth
    Partecipante

    ciao a tutti e scusate il ritardo. mi scuso con luca per la banalit

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX