Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » consiglio fisheye..mi affido alla vostra esperienza d canoniani esperti

consiglio fisheye..mi affido alla vostra esperienza d canoniani esperti

  • Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da franz1976.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1383101
    xstexhcx
    Partecipante

    salveeee a tuttiiii…son da poco qui e saluto tutti 😀 io ho una 400d da gennaio e faccio fotografia per hobby siccome ho qsta passione da un pò 🙂 cmq per adesso ho un 18-55 ma vorrei passare ad un ottica diversa e dopo vari consiji ke m avete dato credo ke prenderò il 55-250 oppure il 70-300 😀 però vorrei anke comprare un fish eye giusto per divertirmi un pò cn qualke foto più particolare…siccome non vorrei spendere molto perkè è più ke altro uno “sfizio”..cosa mi consijereste??tra l’altro m è stato consijiato un zenitar 16mm ke sto prendendo seriamente in considerazione (ringrazio squinza per il consijio ;)) aspetto vostre notizieeee e grazieee milleeee [com]

    #1384165
    franz1976
    Partecipante

    Qualche tempo fa, circa 8 mesi, un amico mi prestò un Peleng 8mm f/3.5; costa circa il doppio dello Zenitar ma ha un effetto fisheye, per quello che si vede in internet, molto più marcato. Per entrambi la qualità ottica è quella che è ma per quella cifra non riesci a comprare nessun fisheye di marca. Entrambi sono completamente manuali. Qui trovi alcune foto scattate con lo zenitar: http://forum.manualfocus.org/viewtopic.php?id=11509 su photozone trovi la recensione del Peleng, che io preferisco per il deciso effetto fisheye, su una 350D. Francesco

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX