Home » Topic » Flash e accessori » Consiglio flash

Consiglio flash

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    ZANIO
    Partecipante

salve, posseggo una 350D con obiettivo 18-55, quello che danno in dotazione con il kit iniziale. avendo la necessità di fare delle foto all’interno di alcuni locali notturni, vi chiedevo quale fosse il flash che faccia meglio al mio caso. Vi ringrazio anticipatamente.

longdream
    Partecipante

Benvenuto nel forum. Per la tua fotocamera ti consiglio: – Sigma modello 530 (lo Standard a 180 euro mentre il Super a 280 euro), – Metz 59 AF-1 Digital (280 euro), di questi modelli devi comprare quello predisposto per Canon. Se invece vuoi qualcosa di marca Canon vai sul nuovo 430 EX II (280/300 euro). 😉

ZANIO
    Partecipante

grazie mille dei consigli… ….mi chiedevo se era meglio rimanere sempre su qualche cosa di marca canon oppure se fosse indifferente la marca…sopratutto a livello qualitativo… …il 580 quindi è sovra dimensionato per il mio utilizzo giusto? e a livello di obiettivo…che mi consigli? purtroppo attualmente senza flash e con l’obiettivo che ho mi tocca utilizare la modalità priorità tempi e allungarli moltissimo…ottenendo però spesso foto con le luci tutte con le scie….oppure arrivando anche a tal punto che la macchina non scatta perchè non mette a fuoco…

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX