Home » Topic » Altri Obiettivi » consiglio indispensabile: quale tra sigma 28-70 f2.8 ex df e sigma 24-70 f2.8 ex dg macro

consiglio indispensabile: quale tra sigma 28-70 f2.8 ex df e sigma 24-70 f2.8 ex dg macro

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1409942
    banghera
    Partecipante

    Salve a tutti: quale obiettivo comprereste tra un sigma 28-70 f2.8 ex df tenuto in perfette condizioni, usato con 2 anni di garanzia a 190 euro e un sigma 24-70 f2.8 ex dg macro da acquistare nuovo a 350 euro? Fatemi sapere, confido in tutti voi espertissimi, ps la mia scelta alla fine dipenderà dai vostri consigli!!!! (o) (o)

    #1409946
    fedone
    Partecipante

    Per usarlo sulla 300D io prenderei il 24-70, mi sembra piu’ versatile come focale sul formato ridotto. Con il 28mm partiresti da un 45mm come focale corrispondente sul formato pieno.

    #1410073
    tommybo80
    Partecipante

    ammetto di non saperne molto dell 28-70 versione df, so che la versione precedente era mooolto morbida ma di questa non saprei, non hai possibilità di provarlo? credo cmq il top sigma lo abbia raggiunto col 24-70 versione macro, anche se visto che sta x uscire la nuova versione HSM fossi in te aspetterei..

    #1410392
    banghera
    Partecipante

    Ragazzi vi prego urgono consigli, oggi dovrei chiudere la trattativa e vorrei sapere da qualchuno che sa di questi obiettivi quale dei due prendere soprattutto tenendo conto del prezzo!!!Ci stanno circa 150 euri di differenza, ce ne aggiungo 100 e mi vado a prendere l’asus eeepc con 160gb di hd e 1gb di ram (anzicchè comprare un hd esterno per fare backup delle memory visto che cmq ne ho bisogno)! Credetemi il dubbio è forte ed ho bisogno di voi esperti!!!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX