Home » Topic » Parlando di fotografia » Consiglio libri (alternativa a Feininger)

Consiglio libri (alternativa a Feininger)

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    fabiotax
    Partecipante

Premetto che sono a conoscenza della lista consigliata dallo staff. forum_forum.asp?forum=4&section=71&post=295099) Questa

Fabio_Mac
    Partecipante

qualsiasi guida di tom ang 😉

fabiotax
    Partecipante

La trilogia di Adams mi ispira molto, grazie. Per le guide i Ang non sono molto convinto, non mi sembrano il tipo di libro che cerco. Spulciando su internet mi hanno dato l’idea di libri per “iniziare”. Grazie. Naturalmente sono pronto ad essere smentito da chi li ha letti.. [leg]

porcospino99
    Partecipante

Io lascierei stare altra manualistica, soprattutto se moderna e molto base. La trilogia di Adams

Fabio_Mac
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da porcospino99: Io lascierei stare altra manualistica, soprattutto se moderna e molto base. La trilogia di Adams

fireblade
    Partecipante

Un altro scrittore di notevole spessore

Fabio_Mac
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da esaurito: dimenticavo, visto che la fotografia non

Fabio_Mac
    Partecipante

Sono andato a vedere una personale di Cartier Bresson a verona i primi di agosto, e se avessi avuto un 5-600

fabiotax
    Partecipante

Grazie per i consigli, mi sono gi

fabiotax
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da Fabio_Mac: Avevo trovato Life “i grandi fotografi” a FI,

fabiotax
    Partecipante

Originariamente inviato da fabiotax: Sono riuscito a comperare il mio primo libro di Feininger, [ale]. “Il libro della fotografia a colori” . Ho notato che si trova abbastanza facilmente “La fotografia a colori nuove tecniche” non presente nella lista dei libri consigliati dallo staff. Qualcuno lo conosce?

Scusate… [all] Magari era sfuggito [fis]

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da fabiotax: Scusate… [all] Magari era sfuggito [fis]

Non

marco66
    Partecipante

io vorrei segnalare questo libro Michael freeman Breve guida alla Fotografia. Lungi da me a sedermi in cattedra ma ho trovato guesta guida semplice ed interessante. ideale per chi si avvicina alla passione di fare foto e aiuta a capire come evitare gli errori piu’ consueti legati all’uso della macchina e alla gestione della luce. tratta i vari tipi di fotografia indirizzando il lettore al miglior di ottenere risultati. ho trovato questo libro in un mercatino ma ho visto che anche sulla baya si trova a poco. [lo]

alcarin
    Partecipante

Il libro della fotografia a colori

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX