Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Consiglio Macro sigma 150mm o Canon 100mm

Consiglio Macro sigma 150mm o Canon 100mm

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    mdbrna
    Partecipante

Avendoli trovati a circa lo stesso prezzo, è nata l’indecisione, anche se un mio amico è fissato per il sigma 180, ma più costoso, sarei indeciso tra i due, anche perché non ho avuto in passato belle esperienze con sigma (back/front focus) sarei più indirizzato verso il canon, ma non ho letto ancora post sui difetti del sigma macro (spero), a chi ha questi obiettivi chiedo consiglio. Grazie in anticipo 😀

squinza
    Partecipante

Difficile trovare uno che li abbia entrambi. Io del 150 non posso che parlarne bene. Difetti? Siceramente non ne so trovare. Ah, forse uno si: duplicato perde l’AF e non pare poi così nitido [lo] [lo]

longdream
    Partecipante

Dovresti trovare qualcuno che li ha posseduti entrambi (Sigma 150 e Canon 100) in modo che possa darti le sue impressioni. Personalmente ho il Canon 100 f/2,8 e mi trovo molto bene: è un’ottica molto robusta, ben costruita, auotofocus veloce e nessun effetto flare o aberrazioni cromatiche rilevate anche se non l’ho ancora spremuta in pieno avendola acquistata solo da qualche mese.

mdbrna
    Partecipante

Grazie per le risposte (o)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX