Home » Topic » Parlando di fotografia » Consiglio Manuale di fotografia!!

Consiglio Manuale di fotografia!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1649026
    nilloi
    Partecipante

    ciao a tutti. io vorrei prendermi un manuale di fotografia per impararne tutti i segreti , sono alle prime armi ma imparo molto rapidamente e mi divertendo un sacco con la miaa nuova 60d . Io ne ho individiati 3 di cui si parla tanto e vorrei sapere quale mi consigliate (ovviamente se ne conoscete altri migliori ben venga!! ) 1) L’occhio del fotografo Michael Freeman 2) Nuovo corso avanzato di fotografia di Bryan Peterson 3) Scuola di fotografia. Strumenti, tecniche e segreti. Linda Perina :ng Ovviamente è solo il primo manuale non voglio spenderci un capitale … poi se vedo ottimi risultati magari ne prendo qualcuno specifico per le tipologie di foto che farò di piu Grazie a tutti!!! (spero di aver postato nella sezione giusta ) [can] :nw [ver] ***Spostato da lorenzo70***

    #1649027
    scaramik
    Partecipante

    ciao, guarda qui :forum_forum.asp?forum=4&section=71&post=295099. edit: tra quelli da Te citati io ho “l’occhio del fotografo” di m.freeman, ottimo per quanto concerne la composizione.

    #1649028
    porcospino99
    Partecipante

    Ciao, nella sezione educazione all’immagine c’è l’apposita sezione sui libri consigliati. Il primo se sei alle prime armi e vuoi partire (come si dovrebbe) dalle basi non va bene, è improntato (ma mi ha deluso molto in tal senso) in particolare sulla composizione argomento affascinante ma che si acquisisce con tempo esperienza e dopo le basi della tecnica gli altri due personalmente non li conosco

    #1649125
    frankyroma65
    Partecipante