Home » Topic » Accessori fotocamere » CONSIGLIO MIGLIORI BATTERIE

CONSIGLIO MIGLIORI BATTERIE

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1420822
    turitre1
    Partecipante

    Salve, sono un possessore di una CANON POWERSHOT SX1 IS e vorrei sapere secondo voi quali sono le migliori batterie stilo ricaricaricabili in commercio. Grazie mille

    #1420964
    gianni59pc
    Partecipante

    Potresti prendere le Panasonic o Uniross, stai su marche note ed affidabili che influenzano sulla durata

    #1421028
    Nikkonen
    Partecipante

    Io ho le SBS.. mi sono sempre trovato benissimo.. ho comprato il caricabatterie flash (quello da 3 ore) e con le 4 pile da 2700mah ci faccio circa 400scatti.. se dovessi rifare l’acquisto ripeterei la stessa scelta.. PS: anch’io ho la sx1 perciò te lo dico per esperienza personale..

    #1421104
    turitre1
    Partecipante

    a proposito…ti stai trovando bene con la sx1? io da principiante sto avendo alcune difficoltà…foto fuori fuoco e piene di rumore…sono io che non vado vero?

    #1421110
    Nikkonen
    Partecipante

    Guarda.. l’immediato passaggio da una a540 è stato un po’ triste e alquanto deludente, chiedendomi a tal punto se non avessi l’acquisto sbagliato.. l’indomani mi sono rimboccato le maniche ed ho scattato qualcosa (una foto l’ho pure messa alla voce avifauna del forum).. sono tornato da montecarlo e dall’acquario di genova scattando in condizioni critiche, puoi immaginare, eppure ho scattato a 400iso senza avere un briciolo di rumore.. e su questo sono soddisfattissimo.. per la messa a fuoco lo stesso, sono contento.. l’autofocus si comporta abbastanza bene, e il manualfocus si comporta ancora meglio, soprattutto se vuoi riprendere soggetti piccoli in confronto all’area di tutta la foto.. non so con che modalità scatti, ma in M (manuale) va di lusso..

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX