Home » Topic » Accessori obiettivi » Consiglio MONOPIEDE e TESTA

Consiglio MONOPIEDE e TESTA

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    paoletto2681
    Partecipante

Ragazzi mi consigliate un accoppiamento monopiede più testa a sfera per scatti verticali….GRAZIEEE

longdream
    Partecipante

Come marca io mi oriento su Manfrotto. La scelta deve essere fatta pensando al peso che sia la testa che il monopiede devono sostenere: fotocamera più ottica. Qui trovi la lista dei monopiedi: http://www.manfrotto.com/Jahia/site/manfrotto/cache/offonce/lang/it/pid/1799?categoryKey=BRAND:MN:MAIN:AC:SUB1:AK:SUB2:AZ&idx=118&livid=107|117 Un saluto.

rpolonio
    Partecipante

Originariamente inviato da paoletto2681: Ragazzi mi consigliate un accoppiamento monopiede più testa a sfera per scatti verticali….GRAZIEEE

Bisognerebbe sapere anche quanti soldi sei disposto a spendere. Ad ogni modo come dice giustamente longdream, manfrotto ha dell’ottimo materiale e una vasta scelta. Io credo che un bloccaggio ha sfera non sia il massimo (non è mia intenzione farti cambiare idea, ma soltato un pensiero da passato di progettista meccanico). Come puoi vedere nel mio profilo io ho il monopiede 680B e una testina 234RC, a suo tempo mi era stato consigliato pure a me, devo dire che soddisfa in pieno le mie spettative anche se non lo uso molto. [lo]

leosoldati
    Partecipante

quoto quanto detto da Renzo, ho la stessa accoppiato, mi soddisfa appieno. Una cosa fai attenzione quando lo usi, un giorno un inserviente (sotto psicofarmaci spero) mi ha detto che non si poteva usare perche si presupponeva un utilizzo professionale, come se bastasse un monopiede per essere un professionista. 🙁 Leo

paoletto2681
    Partecipante

Grazie ragazzi per la vostra attenzione…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX