Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » CONSIGLIO OBBIETTIVO

CONSIGLIO OBBIETTIVO

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    giovannicassara
    Partecipante

Un caro saluto a tutti, finalmente mi sono deciso ho acquistato la 50D a 705 euro. Adesso sono in alto mare per l’obbiettivo. Sono indeciso su questi 4 Canon 17 – 40 serie L Canon 24 – 105 serie is L Canon 15 – 85 is Tamron 17 – 50 VC. Sono propenso a prendere il 24 – 105, ma non so come si comporta in una non FF. Che ne dite….. mi serve il vostro parere asperto. Grazie

giovannicassara
    Partecipante

Un consiglio no???

AlexCap
    Partecipante

pazienza…. la pazienza è la virtù dei forti! personalmente ho avuto il 24-105 sulla 30D e mi sono comunque trovato benissimo,ho dovuto solo affiancarlo per rare occasioni ad un grandangolare. Prima ho avuto il 17-40,troppo corto per le mie esigenze e di dubbia nitidezza. Se te lo puoi permettere,evita il tamron e resta in casa canon. Ma solo tu puoi sapere il tipo di foto che prediligi,c’è che usa un 16-35 come ottica standard,per passare subito ad un teleobiettivo… dipende da persona a persona. Io il teleobiettivo manco ce l’ho,venduto per inutilizzo,quindi il mio consiglio se ti è possibile e di andare in un negozio a provarli.

Luca Lupi
    Partecipante

Giovanni, io capisco che il desiderio di ognuno è quello di ricevere consigli specifici sul proprio particolare dubbio o deisderio, però devi tenere presente che su ciascuno degli obiettivi che hai menzionato abbiamo parlato a lungo, ma tanto a lungo su questo forum, e non si può pretendere di trasferire nuovamente pagine e pagine di posts in questo in cui tu chiedi consigli. Ti invito pertanto a fare le dovute ricerche sul forum, troverai dei topic già aperti per ciascuno degli obiettivi da te citati, e potrai senz’altro intervenire in quelle discussioni qualora dopo averle lette ti restassero dei dubbi. Questa discussione però rischia di diventare l’ennesimo doppione, pertanto sono costretto a chiuderla.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Il topic ‘CONSIGLIO OBBIETTIVO’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX