Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » consiglio obiettivo 550D

consiglio obiettivo 550D

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #1673211
    scout76
    Partecipante

    Ciao Cicciograzia, io penso che la serie L venga studiata per ottimizzare l’uso sulle reflex FF o APS-H dove la maggior dimensione del sensore richiede obiettivi dedicati, Sulla stessa linea di progetto per le macchine con sensori ridotti ci sono obiettivi realizzati appositamente. Ovviamente su entrambe le linee ci sono obiettivi che riescono meglio di altri. Poi ci sono le ef classiche, chiamiamole erroneamente universali. La conclusione, discutibile, a cui sono arrivato sulla mia esperienza

    #1673243
    tecnico73
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da scout76: Ciao Cicciograzia, io penso che la serie L venga studiata per ottimizzare l’uso sulle reflex FF o APS-H dove la maggior dimensione del sensore richiede obiettivi dedicati, Sulla stessa linea di progetto per le macchine con sensori ridotti ci sono obiettivi realizzati appositamente. Ovviamente su entrambe le linee ci sono obiettivi che riescono meglio di altri. Poi ci sono le ef classiche, chiamiamole erroneamente universali. La conclusione, discutibile, a cui sono arrivato sulla mia esperienza

    #1673263
    cicciograzia
    Partecipante

    quindi se io un domani vorrei acquistare un 24-105L COSA NE PENSATE? da quello che ho visto e’ uno dei miei preferiti.pensate che possa andare bene con la mia canon 550d??

    #1673265
    scout76
    Partecipante

    ciao, come ti accennavo sul l’ altro topic che avevi aperto in merito: Se ti piace allora prendilo,

    #1673271
    corsa46
    Partecipante

    io la penso come scout76 e tecnico73 se devi comprare un obiettivo della serie L per fare foto migliori lascia perdere, se lo vuoi comprare per il gusto di avercelo be’ allora ti posso capire.

    #1673281
    tecnico73
    Partecipante

    Originariamente inviato da cicciograzia: quindi se io un domani vorrei acquistare un 24-105L COSA NE PENSATE? da quello che ho visto e’ uno dei miei preferiti.pensate che possa andare bene con la mia canon 550d??

    tutti gli obiettivi vanno bene e tutti non vanno bene, tutto dipende da cosa ci devi fare, il 24-105

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX