Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » CONSIGLIO OBIETTIVO

CONSIGLIO OBIETTIVO

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1417165
    xstexhcx
    Partecipante

    salveeeeee… spero ke voi da canoniani esperti e informati potrete,almeno in parte, risolvere i miei dubbi 😀 premetto ke sono un amatore e posseggo una 400d con il classico plasticotto 18-55 i miei interessi sn soprattutto per quanto riguarda la paesaggistica,monumenti,citta,natura,qualke ritratto,qualke concerto… ho notato ke a volte necessito di un maggiore zoom quindi è un pò d tempo ke sto pensando d acquistare o un 70-200L f4 (non is) o un 70-300 IS (ho letto molto su qsti obiettivi e credo d preferire il primo anke se la mancanza dell’is m fa pensare un pò) e poi un 50mm f1,8 molto luminoso (ke m han consijiato soprattutto per gli interni) apparte qsti obiettivi avreste qualcosa da propormi?o potete dirmi qualcosa su qsti (considerando ke posso spendere massimo sui 700 euro,anke ,nel caso,per acquistare più obiettivi per il corredo) grazie milleeeeeeeee [can] buone festeeeeeeee

    #1417175
    reynolds
    Partecipante

    Ci sono tantissime discussioni già aperte a riguardo, evitiamo se possibile di aprire nuovi topics. Prova ad usare la funzione cerca, oppure sfoglia la cartella sfoglia la cartella Canon (EF, EF-S, FD, etc.). Ti consiglio di scrivere in lingua italiana, la lettera k non è presente nel nostro alfabeto. Sposto la discussione in queista cartella, e chiudo il tuo messaggio precedente perchè uguale a questo.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX