Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » CONSIGLIO obiettivo 85mm f 1.8

CONSIGLIO obiettivo 85mm f 1.8

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1654829
    nanuzza
    Partecipante

    Salve a tutti! Ho una canon eos 400d con la quale “lavoro”ormai da quasi 4 anni. Spero presto di cambiarla e spero di prendere una 5D mark II. Ma

    #1654833
    Fabio_Mac
    Partecipante

    Due cose: – il 17-50 in tuo possesso

    #1654901
    Maxeos3
    Partecipante

    Ciao Prendi serena e fiduciosa l’85, una lente eccellente 🙂 e davvero notevole. Una lente che lavora molto bene su apsc e ancora meglio su FF. Qualora dovessi in futuro passare al formato pieno ti ritroverai con un 85 di spessore un 50 che fa il 50 e se ti ritroverai corta allora, a solo allora, penserei ad un 135 0 200. Ciao Max (o)

    #1654969
    nanuzza
    Partecipante

    Grazie Max!sto ricevendo tutte risposte positive per ora.In molti mi state dicendo che l’85

    #1654974
    Anonimo
    Ospite

    [quote]Originariamente inviato da nanuzza: l’ho trovato a 340 euro comprese le spese di spedizione usato.L’unica cosa che mi lasciava perplessa

    #1655031
    RedaBlues
    Partecipante

    Fossi in te prima di fare l’acquisto deciderei bene che corpo userai in futuro…se tra 2 mesi passi a FF sarai punto e a capo con l’85 che su APSC

    #1655048
    Fabio_Mac
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da RedaBlues: Fossi in te prima di fare l’acquisto deciderei bene che corpo userai in futuro…se tra 2 mesi passi a FF sarai punto e a capo con l’85 che su APSC

    #1655053
    Anonimo
    Ospite

    [quote]Originariamente inviato da Fabio_Mac: La penso esattamente come te, quello che andrebbe bene ora come 85 su aps-c domani non andr

    #1655078
    Fabio_Mac
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da 78gibo: oddio, come lunghezza focale 85mm sono da sempre usati su pellicola, che non vada bene non credo proprio, poi pu

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX