Home » Topic » Altri Obiettivi » Consiglio obiettivo da “discoteca”

Consiglio obiettivo da “discoteca”

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    lukino400
    Partecipante

Ciao ragazzi, questo week end inizierò a fotografare in una discoteca per poi mettere le foto sul suo sito, mi chiedevo… ho una EOS 400D con l’obiettivo del kit e vorrei avere un consiglio su che obiettivo acquistare per questo tipo di foto… premetto che non posso spendere molto! Grazie mille in anticipo! Luca

GArts
    Partecipante

Prima di tutto benvenuto [lo] Direi che l’obiettivo del kit va benissimo… Al max ci vorrebbe uno zoom molto luminoso, ma costano un occhio e francamente non credo ne valga la pena. Alza gli iso, chiudi il diaframma (relativamete) quanto puoi in rapporto ai tempi (immagino dovrai mantenerli alti per il mosso dei soggetti). Se ti è consentito (immagino di sì) usa un buon flash come il 430 o meglio il 580, se non ce l’hai puoi investire in questo acquisto i tuoi soldi invece che in un altro zoom di range medio. Se non puoi usare un flash esterno allora usa quello della macchina ma solo entro qualche metro da te, e… in BOCCA AL LUPO! [lo]

lukino400
    Partecipante

Grazie mille GArts! allora vedrò di trovare un buon flash e per quanto riguarda l’ottica per il momento terrò questa! Quanto pubblicherò le foto sul sito ve le farò vedere! Grazie ancora x l’ottimo consiglio!

GArts
    Partecipante

Originariamente inviato da lukino400: Grazie mille GArts! allora vedrò di trovare un buon flash e per quanto riguarda l’ottica per il momento terrò questa! Quanto pubblicherò le foto sul sito ve le farò vedere! Grazie ancora x l’ottimo consiglio!

Figurati! aspettiamo le tue foto… 😉 [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX