Home » Topic » Mi presento » consiglio obiettivo per una eos600D

consiglio obiettivo per una eos600D

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    filomena
    Partecipante

Buongiorno a tutti!
    Ho una EOS 600D con obiettivo 18-55mm. Ho fatto delle foto a una band sia sul palco che in sala pose, ma i risultati non mi sono piaciuti: poca nitidezza! Secondo Voi per questo genere di foto che obiettivo (o reflex) mi consigliereste ? Grazie mille!!!

Luppolo
    Partecipante

Facci vedere qualche scatto “incriminato” (comprensivo di dati di scatto, possibilmente).
    Spesso si da la “colpa” in modo troppo disinvolto all’elemento ritenuto debole: meglio valutare con calma.

Luca Lupi
    Partecipante

Concordo con Filippo, la percezione di scarsa nitidezza può dipendere da diversi fattori, la maggioranza dei quali non viene meno con il solo cambio di obiettivo, neanche qualora questo fosse la miglior lente in assoluto disponibile sul mercato.
    Quindi senza degli scatti di esempio, corredati dei dati di scatto, ci è impossibile formulare un consiglio sensato.

Angor
    Partecipante

giusto…anche perchè il 18-55 prima versione era oggettivamente pessimo, ma il successivo stabilizzato (che credo sia quello in kit con la 600D) ha una nitidezza molto buona.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX