Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » consiglio per acquisto

consiglio per acquisto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    ale81
    Partecipante

ciao a tutti sono nuovo del forum,è da piu di un mese che sto pensando di prendermi una digitale compatta da utilizzare per le vacanze. stavo pensando alla serie ixus per via del poco ingombro. siccome non sono appassionato di fotografia,la digitale la userei solo per uso turistico,ovvero visito,tiro fuori dalla tasca,scatto e rimetto via. di fotografia non ne capisco niente,difatti ho attualmente una powershot a10 e le foto a parer mio sono belle. ero orientato sulla ixus 65,mi piace il display da 3 pollici e come liea è proprio bella e sopratutto usa memorie sd(visto che mi hanno anche detto di stare sulle fuji ma le memorie costano il doppio) vorrei sapere da chi ne sa piu di me com’è,se fa belle foto oppure ha qualche problema nel senso che su altri forum ne ho sentito parlare male,che fa pessime foto,indecenti. in alternativa quale ixus potrei prendere? grazie mille ciao

TechnoPhil
    Partecipante