Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » consiglio per acquisto

consiglio per acquisto

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Robertot80
    Partecipante

ciao a tutti. è il mio primo messaggio su questo forum, premetto che ne ho girati veramente tanti…ma non è che tutti siano propensi a dare consigli sugli acquisti :s spero che voi mi possiate aiutare. Praticamente possiedo da tempo una canon powershot a510, 3mpx , zoom ottico a 4x..che seppur nei suoi limiti mi ha dato tante soddisfazioni, io la reputo ottima, però ormai vorrei qualcosa di piu sostanzioso…magari con lo schermo piu grande, stabilizzatore ottico, possibilità di fare foto wide (visto che ho un monitor wide) e uno zoom migliore visto che vado spesso ai concerti e la cosa mi torna utile.. Ho visto tante marche ma io preferisco la resa cromatica delle canon sopra a tutte perciò voglio rimanere fedele a questa marca. Vi dico subito che il mio budget si aggira tra i 200 e i 250 euro. In sintesi avrei addocchiato questi modelli – Powershot A2100is – Powershot SX110 is La prima diciamo è un’evoluzione della mia..stessa estetica solo schermo piu grande, zoom ottico a 6x..12 mpx, stabilizzatore, la seconda invece a lo zoom a 10..però meno mpx.. Tecnicamente parlando, a livello di obiettivo quale preferite? Quale ritenete migliore per le mie esigenze? Grazie

longdream
    Partecipante

Benvenuto nel forum. In questi giorni gli esperti di compatte stanno rientrando dalle vacanze: segui questo post per qualche giorno e troverai certamente le risposte che cerchi. Personalmente non sono un esperto di compatte ma posso dire che hai scelto due buone fotocamere molto simili tra loro: la A2100 offre un sensore da 12.1 Mpixel mentre la SX110 ha uno zoom equvalente al 36-360mm … una scelta non facile. Con l’occasione ti invito a partecipare alle discussioni del forum e ad inserire le tue foto nelle sezioni specifiche per commentarle tutti insieme; il sito, inoltre, mette a disposizione gratuitamente un fotoalbum on-line su cui puoi scaricare fino a 100 foto. Ti aspettiamo.

Robertot80
    Partecipante

grazie del benvenuto! (o) ora attendo qualche consiglio riguardo il mio acquisto

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX