Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » consiglio per acquisto sicuro

consiglio per acquisto sicuro

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #1554389
    rumblebeat
    Partecipante

    ho dato un’occhiata: i prezzi sono TROPPO bassi. ;hm magari fosse vero. un 10-22 a 400 euro, un 70-200 f4 IS a 600: circa un 30% di meno dei prezzi più bassi che ho mai visto in negozi on line affidabili… effettivamente la cosa puzza. nessuno qui ha mai comprato da loro????

    #1554398
    bobo969tv
    Partecipante

    Anche secondo me questo sito puzza, io non mi fiderei mica (n)

    #1554426
    vincenzo450d
    Partecipante

    Attenzione negozio truffa segnalato anche da photomag qui http://www.photomag.it/risorse-utili/negozio-truffa-nultech-net-nultechnic-com/

    #1555316
    phil57
    Partecipante

    grazie per i vostri segnalazioni.mi sono quasi cascato [can]

    #1555398
    luciferme
    Partecipante

    Bhe ragazzi, siamo in tanti, mettiamo 1 euro a testa, raggiungiamo la somma, compriamo il prodotto ” a rischio”, se non arriva: lo sapevamo, se arriva lo sorteggiamo tra tutti i partecipanti eh eh :D. Facile a dirlo… [fis]. [lo]

    #1555707
    CppOOP
    Partecipante

    Originariamente inviato da luciferme: Bhe ragazzi, siamo in tanti, mettiamo 1 euro a testa, raggiungiamo la somma, compriamo il prodotto ” a rischio”, se non arriva: lo sapevamo, se arriva lo sorteggiamo tra tutti i partecipanti eh eh :D. Facile a dirlo… [fis]. [lo]

    GENIALE !!! [ado] [ado] [ado] Quanto al NUL ma molto technical… intendevate un cartellino con su scritto ‘’ oppure 0x00 ??? (?) 😀

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX