Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Consiglio per chi non ha tanti euri da spendere

Consiglio per chi non ha tanti euri da spendere

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1352853
    giulien
    Partecipante

    Innanzitutto un saluto, per il mio campleanno, mi è stata regalata una canon eos 400d( fino al suo arrivo utilizzavo una sony cybershot dscf 717), corredata da ottica 18/55. Ora, vorrei acquistare uno zoom, però avendo un budget limitato(molto limitato) vorei da voi un consilgio: canon ef 75/300 usm 3 oppure canon ef-s is 55/200? Vi ringrazio sin dora dell’aiuto che mi darete.

    #1352854
    bubidj
    Partecipante

    vai dritto per il 55-250.. su sanmarinophoto lo danno a 220 euro pi ss.. oltre a essere stabilizzato e un buon obbiettivo.. sarai soddisfatto..

    #1352855
    jukey
    Partecipante

    Anche io mi sto informando per l’aquisto di uno tele. Se il tuo budget è basso ti consiglio il 55-250 IS. E’ un prodotto azzeccato con cui vai sul sicuro. Nel forum, c’è un canoniano (ancesufer) che con quell’obbiettivo fa miracoli!!!

    #1352856
    Enrico Nocito
    Partecipante

    e veramente stupendo…… e anche il prezzo non mi sembra elevatissimo.

    #1352858
    slave1
    Partecipante

    Da possessore confermo che il 55-250 IS è un’ottimo prodotto ad un prezzo veramente competitivo.

    #1352874
    fotoit
    Partecipante

    Non conosco il 55/250is, ma ti assicuro che il 75/300is non è un granchè in digitale, anzi! Lo avevo e me ne sono disfatto! ;hm [lo]

    #1352876
    nemo73
    Partecipante

    Originariamente inviato da slave1: Da possessore confermo che il 55-250 IS è un’ottimo prodotto ad un prezzo veramente competitivo.

    ti ringrazio per la tua opinione, anche io stò valutando questo zoom per ampliare il mio modestissimo “corredo”

    #1352879
    Anonimo
    Ospite

    Anch’io confermo che il 55-250 is è una ottima lente entry level, è la scelta ottimale per iniziare a fare foto decenti senza spendere un patrimonio in bianchini o bianconi… 😀 [lo]

    #1352964
    giulien
    Partecipante

    Grazie mille dei consigli, mi orienterò sicuramente sul 55/250

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX