Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » consiglio per completare gamma obiettivi

consiglio per completare gamma obiettivi

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    vdgg59
    Partecipante

Ciao a tutti, ho una 1000D e mi sono ributtato a far foto da non molto, con la macchina ho il 18-55 di serie e un amico mi ha praticamente regalato un 90-300 originale canon, nel corso delle vacanze mi sono accorto che il “buco” tra la max focale 55 del 18-55 e la minima focale 90 del 90-300 mi ha creato qualche problema, ora vi chiedo per rimediare e avere la copertura che genere di obiettivo mi consigliate? pensavo alla solita alternativa tra il 17-85 ed il 18-135, cosa ne dite? Grazie Ciao

video-extension
    Partecipante

Io troverei superfulo iniziare ad acquistare una lente. Io non copro dal 51 al 69 e non nessun problema, anzi venderò il mio 70 200 per acquistare un 135 e una 200 fisso, quando ho bisogno mi muovo io, la domanda comunque resta la stessa (che tipo di foto fai)? Tra le 2 che hai citato a me garba di più il 17-85

craniof
    Partecipante

Originariamente inviato da dave_c: Oddio, io penso che tra 55 e 90mm ci sia 1,6x di zoom, tanto per ragionare come con le compatte… direi nulla che non si possa rimediare con un paio di passi avanti o indietro.

Sono d’accordissimo!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX