Ciao a tutti canoniani, vorrei chiedere un’informazione, chiedo scusa se posto nella sezione sbagliata… Dopo mesi di letture di vostri post, consigli, dubbi e l’occasione di un usato tenuto divinamente l’ho preso… Il 24-70 è nelle mie mani adesso (veramente è nello zaino) e tra poco esco per andarmici a divertire un po’ [ale] La domanda che volevo fare è questa: venerdì vado ad un concerto, e avevo intenzione di portare la mia 50D assieme al 24-70 e lasciare a casa tutto il resto, paraluce compreso… Secondo voi può uscire qualcosa di decente?! Non sono lì per fare un servizio, quindi non volevo portarmi dietro zaino, flash, 70-200 etc… ma se mi dite che, anche lavorando a 800iso, non tiro fuori niente di decente, evito anche di portarmi quei 3-4 chili appesi al collo e mi godo il concerto… HELP!!!!!! Chiedo scusa per la stupida domanda, ma non avendo mai usato quest’ottica in condizioni estreme, non ho la minima idea di come si comporti! Grazie per le eventuali risposte canoniani, buona domenica!