Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Consiglio per concerto

Consiglio per concerto

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    ziontrain
    Partecipante

Ciao a tutti canoniani, vorrei chiedere un’informazione, chiedo scusa se posto nella sezione sbagliata… Dopo mesi di letture di vostri post, consigli, dubbi e l’occasione di un usato tenuto divinamente l’ho preso… Il 24-70 è nelle mie mani adesso (veramente è nello zaino) e tra poco esco per andarmici a divertire un po’ [ale] La domanda che volevo fare è questa: venerdì vado ad un concerto, e avevo intenzione di portare la mia 50D assieme al 24-70 e lasciare a casa tutto il resto, paraluce compreso… Secondo voi può uscire qualcosa di decente?! Non sono lì per fare un servizio, quindi non volevo portarmi dietro zaino, flash, 70-200 etc… ma se mi dite che, anche lavorando a 800iso, non tiro fuori niente di decente, evito anche di portarmi quei 3-4 chili appesi al collo e mi godo il concerto… HELP!!!!!! Chiedo scusa per la stupida domanda, ma non avendo mai usato quest’ottica in condizioni estreme, non ho la minima idea di come si comporti! Grazie per le eventuali risposte canoniani, buona domenica!

luciferme
    Partecipante

Io però almeno porteri il 70-200, per stringere un po le inquadrature, a meno che non ti trovi sotto il palco.

longdream
    Partecipante

Dipende molto da quanto sei distante dal palco e dall’illuminazione che sarà allestita. Come ti hanno detto il 70-200 potrebbe tornare utile e comunque non lascerei a casa il paraluce che, oltre a fornire una protezione alla lente frontale (ci sarà sicuramente folla e calca), evita riflessi da luci laterali incidenti. ;hm

Pelolungo
    Partecipante

io posso dirti che con il 17-85is sono riuscito a fare ottime foto,ma comunque ero quasi sotto il palco dunque la distanza dal soggetto e fondamentale,ho lavorato in modalita’ M con flash incorporato e alti iso,posto anche qualche scatto: [IMG]public/imgsforum/2010/3/DPP_0061.JPG[/IMG]

ziontrain
    Partecipante

Grazie delle risposte, però sono sempre indeciso su cosa fare… [pen] Ho già fatto concerti, ma come fotografo e non come fan! Ed avere il retro del palco a disposizione è una gran cosa, ma sta volta… Beh, mi porterò tutto, lascio lo zaino in macchina e se, con 24-70 e basta, ci fossero troppi problemi, vado a recuperare qualcosa… Comunque il locale dove fanno il concerto non è immenso, a meno che non l’abbiano ampliato dall’ultima volta che ci sono stato, quindi credo che quelle focali vadano bene… Spero che il nuovo giocattolino mi soddisfi, ma dalle poche foto che ho fatto mi sembra davvero un’ottima lente! Buona serata canonians, grazie! [bir]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX