Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » consiglio per grandangolo G9

consiglio per grandangolo G9

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    andrea78
    Partecipante

ciao a tutti, mio padre ha una G9 vorrei comprare un grandangolo per la macchina. ho trovato sul sito di BH photography The Raynox HD-7000 Pro 58mm High Quality Wideangle Conversion Lens. Non so se è quello giusto. qualcuno saprebbe darmi una risposta? Grazie mille sono un principiante assoluto, ma vorrei fare una bella sorpresa… andrea

maumar52
    Partecipante

io uso il Canon Wide Converter WC-DC588 con fattore di 0.75X lo uso poco perche’ non e’ un medio grand’angolare ho visto che quello che tu hai scelto ha 0.70X qiundi avresti un piu’ ampio angolo di ripreso e quindi migliore del mio. Controlla la compatibilita’ con la G9 e l’aggiuntivo che dovrai comprare per installarlo sulla G9. per inciso utilizzo di piu’ il tele. Auguri

andrea78
    Partecipante

grazie per la risp. ma tu hai bisogno di un aggiuntivo?

valeriano
    Partecipante

Fai attenzione alla compatibilità, quando lo monti sulla macchina devi prima selezionarlo nel menu, e se non sbaglio le uniche due opzioni sono il WC-DC58B oppure il TC-DC58C. Io al tuo posto sentirei prima qualcuno che ha già provato quel modello sulla G9. Ciao Vale. [lo]

kigen
    Partecipante

MA il grandangolo canon puoi tenerlo mantato sempre? , o le devi staccare quando zoommi fino a 210mm??

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX