Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Consiglio per iniziare: che obiettivo? 55-250?

Consiglio per iniziare: che obiettivo? 55-250?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Mrchevy
    Partecipante

Salve, sono alle primissime armi e per iniziare ho seguito un corso (molto basilare sia chiaro) e comprato una Canon EOS 450D, quella con l’obiettivo 18-55. Ecco, per iniziare che altro obiettivo dovrei comprare? Mi hanno consigliato un 55-250 stabilizzato però vorrei sentire altre opinioni.Questo va bene? Voi cosa fareste? Grazie mille Marco PS – Gran bel forum, è un po’ che lo leggo 😉

longdream
    Partecipante

Benvenuto e grazie a nome di tutti per i complimenti che fai al forum. L’acquisto del 55-250 stabilizzato è un ottimo suggerimento e sono convinto che per iniziare ti troverai molto bene con questa ottica. Aspettiamo di vedere le tue foto e spero che inizierai a partecipare alle discussioni del forum. A presto.

sweeping
    Partecipante

Benvenuto nel forum! Anch’io ti consiglio l’acquisto del 55-250 se non altro perché la mia esperienza è stata positiva! Facci sapere e… buone foto!

squinza
    Partecipante

Per iniziare, in tutta sincerità, ti basta il 18-55 😉

Mrchevy
    Partecipante

Grazie, quindi se lo prendo punto su quello.. Ma diciamo che aspetterò almeno un mese prima di farlo per vedere come va con l’altro Vi ringrazio infinitamente

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX