Home » Topic » Tecnica fotografica » consiglio per la sala parto

consiglio per la sala parto

  • Questo topic ha 15 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 8 mesi fa da Luca.
Stai visualizzando 16 post (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1690925
    Luca
    Partecipante

    sono papà di tre bellissime bimbe. ho assistito a utti e tre i parti, anche io ho ricevuto le mie belle dosi di parolacce, con la seconda mi hanno anche dovuto medicare un braccio perchè mia moglie ci aveva affondato le unghie. ho anche avuto la fortuna di non dovermene rimanere dietro un telo ma di vedere la testolina pronta ad uscire.Ed anch’io ho pianto per la profonda emozione ed ho imaparato ad amare e ammirare ancora di più mia moglie per la forza dimostrata in quei momenti. Con la terza la compatta in tasca l’avevo e, con la dovuta discrezione, sono riuscito ad immortalare alcuni momenti che sono felice di possederee conservare per il resto dei miei giorni (la prima coccola con la mamma,la grande donna con il primo pannolino). Naturalmente prima ho chiesto il permesso e l’ostetrica si è dimostrata disponibilissima, forse anche perchè eravamo estremamente tranquilli tutti in quel momento. Non posso fare altro che lasciarti la mia testimonianza; penso che in un momento così intimo ed importante nessuno possa sapere meglio di voi cosa e meglo fare. in bocca al lupo Ciao Luca

Stai visualizzando 16 post (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX