Home » Topic » Tecnica fotografica » Consiglio per libro/manuale di fotografia

Consiglio per libro/manuale di fotografia

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1402416
    Joshua3
    Partecipante

    Ciao a tutti, Come già sapete sto rientrando nel mondo delle reflex digitali. So che fare belle foto ( al di là dell’attrezzatura)bisogna avere tanta eperienza, ma credo che ci voglia anche un pò di conoscenza teorica di ciò che si fa, anche se in un recente passato mi sono dedicato alla fotografia, volevo rinfrescare e migliorare la conoscenza di questo meraviglioso mondo, quindi vi chiedo di consigliarmi un buon libro di fotografia. So dell’esitenza di corsi sul web, ma preferisco un buon libro. grazie.

    #1408358
    noarmi
    Partecipante

    Ciao, ho avuto il tuo stesso desiderio e l’ho fugato comprando diversi libri, riviste e manuali, attraverso la rivista “Reflex” vai sul loro sito, ne troverai quanti ne vuoi e di ottima qualita’!! Proprio ieri ho iniziato a leggere il manuale che trovi sempre lì, dall’aspetto non affascinante ma mi sembra molto ben fatto nei contenuti! Ciao ciao Mirko [lo]

    #1408376
    nanon
    Partecipante

    Ciao, se posso darti il mio modesto parere compra “FOTOGRAFIA Teoria e Pratica della Reflex ” di Giuglio Forti, io l’ho acquistato una settimana fa e mi sembra ottimo. [lo]

    #1408532
    xilvia
    Partecipante

    io ho acquistato questo su reflex.it: NUOVO CORSO AVANZATO DI FOTOGRAFIA di Bryan Peterson seguendo il consiglio di alcuni del forum. 16€ ottimamente spesi. [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX