Home » Topic » Reportage » Consiglio per Londra…

Consiglio per Londra…

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    pirulino1989
    Partecipante

fra un paio di settimane partiro’ per londra….ovviamente portero’ la mia reflex nel suo primo viaggio…ottica plasticcotto 18 55 e 50mm1.8 poi per il mio compleanno avevo intenzione di farmi regalare il 70 200 Lf4 USM ovviamente volevo aspettare appena tornato da londra…anche perche’ vorrei vedere come sono li i prezzi…voi cosa mi consigliate??lo prendo prima oppure per un piccolo reportage vanno bene le due ottiche che ho per ora…qualche consiglio sui posti dove scattare qlche immagine interessante??ovviamente ne scattero’ tante di banali per ricordo ma vorrei fare qualche bello scatto anche nella city la parte della finanza londinese

longdream
    Partecipante

Girare da turista per Londra con il 70-200 dopo un po ti pesa e ti ingombra; inoltre, in generale, è anche piuttosto appariscente come obiettivo ed è meglio farsi notare il meno possibile con l’attrezzatura fotografica per evitare spiacevoli furti. ;hm

pirulino1989
    Partecipante

mmm l’avevo pensato allora passo all’acquisto dopo londra….una domandina OT ma secondo te il 70 200 sulla 500d nn la sbilancia un po’?dovrei mettere il grip???(acquistarlo)

bobo969tv
    Partecipante

Io ho la 450d con il 70-200, dimensioni simili alle tue, sicuramente l’obiettivo pesa un pelo di più della reflex, ma direi che il tutto si bilancia abbastanza bene, certo che girare tutta la giornata con questa combinata al collo credo che sia impegnativo. Se ti piace la zona finanziaria della City con i suoi palazzoni ti consiglio di fare un giro anche a Canary Wharf, che è la nuova zona finanziaria con edifici più moderni! Buon viaggio, vedrai Londra è proprio fantastica!! p.s. ovviamente attendiamo un ricco reportage 🙂

pirulino1989
    Partecipante

ok,grazie allora lo comprero’ dopo il viaggetto…senti ma tu come ti trovi???si sente la mancanza dell’IS?

Vea1105
    Partecipante

Ciao Pirulino, come vedi bobo ha l’is. Io ce l’ho senza is e non ne sento la mancanza. Certo, in ore tarde potrebbe tornare utile, ma per il resto non hai problemi. E’ un obiettivo validissimo

pirulino1989
    Partecipante

grazie del consiglio e che il prezzo con l’is e’ esorbitante rispetto a quello senza (o)

bobo969tv
    Partecipante

Bè questo obiettivo con o senza is è a dir poco favoloso, una nitidezza e resa cromatica pazzesca! Diciamo che attivo la stabilizzazione generalmente quando fotografo in ambienti chiusi nei quali fino a 1/60 a 200mm riesco a fare foto senza mosso, oppure uso il secondo modo di stabilizzazione quando fotografo ai rally per aiutarmi a creare l’effetto panning. Per tutto il resto la stabilizzazione non la uso. Cmq ripeto con o senza is è un super obiettivo!

alanix77
    Partecipante

Ciao Pirulino! Cerca di capire quali immagini ti piace scattare…. Io adoro i dettagli e quindi giro spesso con il 70-300is peso o non peso, ingombro o non ingombro si sopporta! Ciao e buon viaggio

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX