Home » Topic » Altri Obiettivi » consiglio per obiettivo su canon 400d

consiglio per obiettivo su canon 400d

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1420098
    canon_eyes
    Partecipante

    ciao a tutti, innanzitutto auguri di buone feste 🙂 vengo al punto, vorrei acquistare un obiettivo per la mia canon, in realtà vorrei prenderne uno per fare le macro ma mi piacerebbe anhe uno per quando vado ai concerti, ma nn so quale scegliere, o meglio costano un bel pò e nn vorrei spendere tantissimo, per le macro avevo visto questo qui della Tamron su questo sito http://www.italsystem.com/mall/zoom.asp?ida=509101&from=kelkoo voi cosa ne pensate? grazie a tutti 😉 ciaoooo

    #1420913
    canon_eyes
    Partecipante

    [hel]

    #1420918
    zed1976
    Partecipante

    Tamron ? Scusa ma è un Sigma.. Non so, non lo conosco, so solo che avrai 2 grossi problemi: 1: non è un obiettivo macro puro, quindi non avrai mai delle macro che ti può dare ad es. il 60 o il 100 mm Canon 2: non è stabilizzato e poco luminoso: se lo usi nei concerti a meno che ci sia il sole sfido ad usarlo con tempi decenti sulle lunghe focali Inoltre (ma questo è un parere puramente personale) lo trovo troppo economico…. Ti posso consigliare sicuramente il Canon 55-250 , stabilizzato,economico con un elevato rapporto qualità/prezzo [lo]

    #1421120
    canon_eyes
    Partecipante

    qual è la differenza dal 55-200? graie per i consigli 🙂

    #1421130
    Amstaff
    Partecipante

    Macro e’ una cosa, concerti un’altra… Ti servono DUE ottiche e non una…un tutto fare in questo caso non ti da’ nulla ne’ per l’una ne’ per l’atra applicazione.. Per le macro come ti han gia’ detto un 60 o 100 Canon sono perfetti… od un 90 Tamron se vuoi risparmiare. Per i concerti e’ dura. Hai bisogno di un ottica “lunga” e luminosa… ed i costi non sono affatto contenuti. Poi tutto dipende da quanto ti accontenti.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX