Home » Topic » Accessori fotocamere » Consiglio per paraluce

Consiglio per paraluce

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1740960
    valyvaly
    Partecipante

    Salve a tutti e grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi ! Vorrei prendere un paraluce per il 100 mm canon,mi consigliate l’originale o va bene anche un universale?

    #1740962
    reynolds
    Partecipante

    Quale 100 mm, il Macro 2.8?

    #1740980
    valyvaly
    Partecipante

    Sì esatto,il macro non stabilizzato

    #1740998
    reynolds
    Partecipante

    Ricordo che l’originale l’ho pagato un botto, ma è fatto molto bene. Se comunque le dimensioni sono simili direi che va benissimo anche se non originale.

    #1741002
    Anonimo
    Ospite

    se non lo vuoi originale lo trovi qui ad un prezzo onesto http://www.photolandia.it/product_info.php?cPath=26_36_84&products_id=178

    #1741005
    valyvaly
    Partecipante

    Grazie mille 🙂

    #1741007
    valeriobry
    Partecipante

    Io credevo che un paraluce fosse qualcosa di semplice da riprodurre. Quando però ho dovuto prenderne uno in rete per il mio 100-400, me ne è arrivato uno privo di vellutino interno, che malamente si adattava sull’obiettivo in posizione normale ed impossibile in posizione inversa. L’ho dovuto rimandare indietro smenandoci anche le spese di restituzione e ho chinato il collo comprando l’originale Canon. Perfetto, col suo vellutino e un’impeccabile inserzione sull’obiettivo. Sarò stato sfortunato, ma da quel momento solo Canon.

    #1741013
    valyvaly
    Partecipante

    ecco ora sono un tantino confusa 🙂

    #1741014
    reynolds
    Partecipante

    Originariamente inviato da valyvaly: ecco ora sono un tantino confusa 🙂

    Valyvaly, fai come credi più opportuno, di norma, gli accessori originali costano un pò di più, ma sono sicuramente migliori e più duraturi, e questo non solo in ambito fotografico. La differenza in termini monetari credo che non sia abissale.

    #1741018
    valyvaly
    Partecipante

    Grazie a tutti,ho deciso di prendere l’originale ,non voglio rischiare 🙂 Buona domenica a tutti

    #1742666
    Ulell
    Partecipante

    Io uso quelli in gomma estensibili, mai avuti problemi fin’ora…

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX