Home » Topic » Altri Obiettivi » Consiglio per SIGMA MACRO

Consiglio per SIGMA MACRO

  • Questo topic ha 9 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1391997
    lucaclarence
    Partecipante

    Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro consiglio… sto pensando di comprarmi un nuovo obiettivo…magari un macro …per cercare di colmare (anche se in piccola parte) le lacune rispetto la mia attrezzatura fotografica. Al momento,a corredo della mia eos 400d, possiedo il 18/55 canon e un sigma 28/200. In linea col mio budget ho notato questi obiettivi: SIGMA AF 17-70/2.8-4.5 DC MACRO ASP SIGMA AF 18-125/3.8-5.6 DC OS HSM SIGMA AF 50/2.8 EX DG MACRO si aggirano tutti tra i 270 e i 300 euro. voi quali di questi mi consigliereste? o in alternativa avete qualche altro consiglio da darmi? tenete presente che come forse avrete già capito sono abbastanza alle prime armi e non mi sono ancora specializzato in una tipologia di fotografie ben precisa. vi ringrazio Ciao L.

    #1392007
    yumi82
    Partecipante