Home » Topic » Accessori fotocamere » consiglio per un nuovo obiettivo

consiglio per un nuovo obiettivo

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    gidina8077
    Partecipante

Ragazzi, avrei bisogno di un consiglio io ho una eos 1100d con la seguente equipaggiamneto: obiettivo 18/55 obiettivo 55/250 obiettivo 50 mmm obiettivo samyang 8mm Ora vorrei prendere un obiettivo 18/200…che dite conviene, se si quale mi consigliereste…. attendo fiducioso vs. consigli

acrobat
    Partecipante

..domanda di difficilissima risposta! Qualcuno potrebbe dire che ne hai già abbastanza di ottiche. Dipende da cosa cerchi dal nuovo, se quello che hai non porta soddisfazione o cosa, potrebbe essere che hai necessità di un ‘soggetto’, un ricercare a partire da una propria visione. La risposta è adeguata alla domanda, che fa solo riferimento ad una quantità o ad un supposto vuoto da colmare… [leg] [lo]

fotoit
    Partecipante

A cosa ti serve il 18/200? Hai già dal 18 al 250, forse perché ti scomoda cambiare lo zoom ma ricordati che con uno zoom 11x come il 18/200 la qualità è molto scarsa, ha ragione di esistere solo perché ci sono delle persone che pur avendo una reflex vogliono usarla come fosse una compatta e gli fa fatica impegnarsi ad imparare ad usare una reflex, allora tanto vale comprare una compatta che con certi zoom ed anche più spinti spesso da foto migliori di una reflex con zoom così spinti.

giacomo1964
    Partecipante

Concordo con fotoit con le ottiche che hai copri quasi tutto e poi un 18-200 non ha una gran resa, piuttosto perchè in base alle tue esigenze non cambi qualche ottica con una più performante fissa o zoom magari serie L. I corpi macchina si cambiano un buon obbiettivo quasi mai. Saluti

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX