Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » consiglio per un obiettivo

consiglio per un obiettivo

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1261117
    FabioBoy
    Partecipante

    sono la moglie di fabio che è iscritto a questo forum. voglio farli una sorpresa regalandoli un obiettivo per la sua canon eos350 e siccome non so quale obiettivo fa al mio caso gradirei un vostro parere magari da qualcuno molto piu’ esperto di me. Cerco un Obiettivo per scopo semi professionale diciamo un Obiettivo quasi Professionale costo sui 400€ Usato possibilmente USM anche di altre marche l’obiettivo deve avere queste caratteristiche di Foto (Sport “Formua1”-Paesaggi “Panoramiche” e ritratti. deve avere anche uno stabilizzatore d’immagine. ma accetto anche le vostre opinioni e consigli su altre lenti preferirei sempre USM mi piacerebbe anche la Canon 70-200 F4 L USM + o meno copre tutte le mie esigenze o sbaglio??? non essendo un 28-xxx non so come si comporta nei scatti di foto Paesaggi (Panoramiche) di sicuro non pretendo che scatta come un grandangolare ma mi basterebbe che facesse la metà qualcosina in + non sarebbe male,purtroppo non ci sono recensione con foto di paesaggi Vi prego consigliatemi voi su una Lente Semi Pro e siti che vendono Ottiche Usate a buon Prezzo Vi ringrazio tutti per i vostri consigli Saluti ps. quali di queste è meglio o corrisponde dipiu’ alle mie esigenze?? 1:Canon EF 28-135 mm 1/3.5-5.6 IS USM 2:Canon EF 28-200 mm/3.5 USM 3:Canon 70-200 F4 L USM

    #1261118
    tamata80
    Partecipante

    Ciao… col terzo che hai messo in elenco lo faresti di sicuro felice… ma è difficile trovarlo usato a quel prezzo. E se lo trovi sbrigati a prenderlo perchè và a ruba! pER I PAESAGGI, anche se foto di paesaggio si possono fare anche con un tele, eviterei di prendergli un “tuttofare” TROPPO spinto…tipo il secondo che hai elencato. P.s. ma se Fabio è iscritto a questo forum non la leggerà anche lui la discussione?!? :al [lo]

    #1261123
    rpolonio
    Partecipante

    Originariamente inviato da FabioBoy: sono la moglie di fabio che è iscritto a questo forum. voglio farli una sorpresa regalandoli un obiettivo per la sua canon eos350 e siccome non so quale obiettivo fa al mio caso gradirei un vostro parere magari da qualcuno molto piu’ esperto di me. Cerco un Obiettivo per scopo semi professionale diciamo un Obiettivo quasi Professionale costo sui 400€ Usato possibilmente USM anche di altre marche l’obiettivo deve avere queste caratteristiche di Foto (Sport “Formua1”-Paesaggi “Panoramiche” e ritratti. deve avere anche uno stabilizzatore d’immagine. ma accetto anche le vostre opinioni e consigli su altre lenti preferirei sempre USM mi piacerebbe anche la Canon 70-200 F4 L USM + o meno copre tutte le mie esigenze o sbaglio??? non essendo un 28-xxx non so come si comporta nei scatti di foto Paesaggi (Panoramiche) di sicuro non pretendo che scatta come un grandangolare ma mi basterebbe che facesse la metà qualcosina in + non sarebbe male,purtroppo non ci sono recensione con foto di paesaggi Vi prego consigliatemi voi su una Lente Semi Pro e siti che vendono Ottiche Usate a buon Prezzo Vi ringrazio tutti per i vostri consigli Saluti ps. quali di queste è meglio o corrisponde dipiu’ alle mie esigenze?? 1:Canon EF 28-135 mm 1/3.5-5.6 IS USM 2:Canon EF 28-200 mm/3.5 USM 3:Canon 70-200 F4 L USM

    Trovo difficile consigliarti quale ottica per questi motivi. Io non comprerei mai un usato on-line, se hai occasione in qualche negozio o fiera è meglio, al massimo da un iscritto su questo sito conoscendolo, ti consiglio di guardare la voce “Mercatino”. La cifra di cui dispone non è molta, per avere un is, al massimo puoi trovare un canon usato 17-85 is, io l’ho avuto e per i scatti che hai specificato va bene. Unico punto dolente per me sul 17-85 is è la sua poca luminosità, ma per altri questo non è molto importante. Ciao [lo]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX