Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Consiglio per vendita e acquisto obiettivo

Consiglio per vendita e acquisto obiettivo

• Questo topic ha 8 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da reynolds.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Antonino
    Partecipante

salve raga vorrei un consiglio posseggo una 30D con ef17-40 e 70-200 siccome ho un budget non molto alto vorrei acquistare un buon obiettivo tutto fare e lo vorrei prendere vendendo il mio 17-40, in quanto (non sarete d’accordo) non mi ha soddisfatto del tutto. consigli tra ef 18-200 o 18-135 poi se avete altri consigli da darmi vi prego di darmeli budget 500/600 (con vendita 17-40) grazie

marco66
    Partecipante

lascia perdere tieni quello che hai che fa parte del meglio insieme ad altri della produzione canon (fra gli zoom) con gli obiettivi che hai menzionato di voler acquistare non avrai mai la qualita’ di quelli che gia’ possiedi avrai piu’ versatilita ma perdi molto di piu’in altro. l’idea al limite sarebbe ti avere anche un tuttofare da portare in giro in determinate occasioni per limitare ingombri. comunque se devo consigliarti un obiettivo cambierei il 17-40 solo per il 17-55mm is 2.8

dadorossi
    Partecipante

ciao, scelta azzardata, ma se proprio devi, io ho avuto il 135 come kit della 7D e devo esser onesto era un bel tuttofare di cui non posso lamentarmi, (solo un pò scuro ai bordi a tutta apertura, come penso anche il 200), molto versatile con cui facevo ottime foto. Se devo esser sincero o sono io che devo ancora capire, ma le foto ottenute con i miei due obiettivi L non si discostano molto da quelle fatte prima col 135(e andavo in giro con una sola ottica)……..Ma il mio portafoglio ne ha sicuramente risentito…..

luciferme
    Partecipante

Io non venderei proprio il 17-40, semmai aggiungi un tuttofare, anche non eccelso, poichè per la massima qualità avresti sempre modo di utilizzare le ottiche L in tuo possesso. 🙂

Antonino
    Partecipante

vi rigrazio per le risposte, pero’ quando vado a fare delle foto eventi sono un po’ impossibilitato ogni volta di cambiare i 2 obiettivi che ho e non potendo comprare il 24-105 chiedevo quale tutto fare tra un range 18/200 potevo acquistare.

tecnico73
    Partecipante

consiglio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma e la prima volta che sento una cosa del genere vendere una serie L per passaste ad una ottica modesta come qualità, il mio consiglio e di non vendere il 17-40 e con 500 o 600 euro se ne trovano di ottiche tutto fare nuove e usate :~( :~(

diegofoto
    Partecipante

Originariamente inviato da antsco: salve raga vorrei un consiglio posseggo una 30D con ef17-40 e 70-200 siccome ho un budget non molto alto vorrei acquistare un buon obiettivo tutto fare e lo vorrei prendere vendendo il mio 17-40, in quanto (non sarete d’accordo) non mi ha soddisfatto del tutto. consigli tra ef 18-200 o 18-135 poi se avete altri consigli da darmi vi prego di darmeli budget 500/600 (con vendita 17-40) grazie

Tralasciando il fatto che il 17/40 non lo venderei neanche sotto tortura, personalmente resterei su un zoom con un’escursione focale non eccessiva, quindi opterei per il 18/135, visti anche i test fra i due proposti, anche se l’obiettivo è un ef-s e se un giorno passi ad una FF non lo potrai utilizzare. [fis] Diego

User ID 449669242
    Partecipante

Budget ristretto? Allora dai un occhiata qui http://www.dpreview.com/lensreviews/tamron_18-270_3p5-6p3_vc_n15/

reynolds
    Partecipante

Originariamente inviato da marauder: Vado controcorrente.. Beh fammi sapere quanto ti valutano il 17-40 che te lo prendo io, poi ti compri quello che vuoi…!

Marauder, le vendite su questo Sito sono vietate, dovresti saperlo, la prossima volta usa i messaggi privati e non sul Forum.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX