Home » Topic » Accessori fotocamere » Consiglio per zaino Flipside

Consiglio per zaino Flipside

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    lamehen
    Partecipante

Ciao a tutti Vorrei cambiare lo zaino per la mia attrezzatura (per ora scarsa). Adesso sto usando una tracolla ma mi sono innamorato del flipside di Lowepro. La questione è: io ci devo mettere dentro una Canon EOS1100D con montato un obbiettivo EFS55-250 a parte ho il 18-55. Premesso che un doamni prenderò un cavalletto e forse flash o altro obbiettivo e che vorrei poterci mettere anche qualche piccolo effetto personale (telefono, bottiglietta d’acuqa) Vorrei sapere se nel flipside 200 ci sta tutto o devo andare sul 300. Qui nel varesotto non ho trovqato un rivenditore per porovarlo. Grazie a tutti Ciao Leo

gidina8077
    Partecipante

io ho preso uno zaino lowepro fastpack 350..mi trovo una favola

LiePhate
    Partecipante

Non conosco lo zaino che dici tu, però io non metterei mai una bottiglietta di acqua in mezzo alla attrezzatura foto. Io ho un Lowepro Flipside 400 AW. E’ fantastico, ci sta un sacco di roba, ha l’attacco per un piccolo treppiede, ha la sacca impermeabile, e cosa che gradisco molto ha l’apertura sulla schiena. lasciando allacciata la cintura bassa si fa roteare lo zaino sul davanti e si ha tutta l’attrezzatura a disposizione senza dover appoggiare lo zaino da qualche parte, poi in viaggio nessuno telo può aprire se lo tieni sulla schiena.

dido66
    Partecipante

Ciao, non so se sono ancora in tempo, ma vedo il post solo ora. Ho il flipside 200 e dentro riesco a mettere la 5d + 70/200 2.8 e, sempre nello scomparto interno, un altro obiettivo o il flash 430 ex. Tasca laterale con eleastico per bottiglietta d’acqua. Altra tasca laterale per schede e batteria di riserva. il cavalletto può essere legato davanti. Buona luce Antonio

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX