Home » Topic » Accessori fotocamere » Consiglio per Zaino o Borsa poco ingombrante.

Consiglio per Zaino o Borsa poco ingombrante.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    yama1973
    Partecipante

Ringrazio fin da ora tutti coloro che vorranno aiutarmi. Nei prossimi mesi dovrò spostarmi spesso ed in luoghi dove è difficile portare molta attrezzatura. Pertanto sapete consigliarmi uno zaino oppure altro per portare con me: la 60D + Bg + 17-85is e il 70-300is lasciando il resto o in albergo o a casa a seconda della destinazione. Ad oggi uso il FastPack 350 della Lowepro (ottimo) ma un po’ troppo ingombrante e forse un po’ pesantino da portare per l’intera giornata sulle spalle. Grazie.

andrew83
    Partecipante

Mi inserisco anche io per non creare un nuovo post. Stò cercando uno zaino non troppo ingombrante, la mia attrezzatura è una 7d + 17-55 Canon + 70-200 f4 canon, un paio di filtri batteria e iPad e altri piccoli accessori… Io la momento ho trovato questo…Mantona 17981 Rhodolit P.S: Deve rientrare come baglio a mano per eventuali viaggi in aereo… :nw

lambrusco1
    Partecipante

Io mi trovo molto bene con il Kata DR465. Capiente, economico, robusto e Ok per l’aereo. Comunque la scelta dello zaino o della borsa sono cose molto personali. Il modo migliore è andare in un negozio molto fornito e prendere in mano parecchi modelli.

criscanon
    Partecipante

Mi hanno regalato un Vanguard BIIN 50 , mi trovo davvero bene ,piccolo leggero e di buona manifattura. Anche io ti consiglio di andare in negozio e provare.

fotoit
    Partecipante

Io ho un monospalla Lowepro, leggero capiente e molto pratico, ma l’iPad con le borse fotografiche non va d’accordo.

andrew83
    Partecipante

Grazie a tutti, ovvio che è meglio trovare un negozio ben fornito e provarli di persona qui in zona dove abito io (provincia di BS) non conosco posti ben forniti, magari qualcosina nei centri commerciali o forse dovrei puntare al Mediaworld… @fotoit Perchè dici che borse fotografiche e iPad non vanno d’accordo? Ho visto che ci sono zaini con il posto anche per un portatile.

fotoit
    Partecipante

Originariamente inviato da andrew83: Grazie a tutti, ovvio che è meglio trovare un negozio ben fornito e provarli di persona qui in zona dove abito io (provincia di BS) non conosco posti ben forniti, magari qualcosina nei centri commerciali o forse dovrei puntare al Mediaworld… @fotoit Perchè dici che borse fotografiche e iPad non vanno d’accordo? Ho visto che ci sono zaini con il posto anche per un portatile.

Sì, certo ma se si vuole poco ingombrante e leggera allora no!

andrew83
    Partecipante

Credo dovrò prendere in considerazione sia un mono-spalla che uno zaino…ovviamente il mono per uscite easy

monsterFX
    Partecipante

Buondì, Mi aggiungo anche io al post per non aprire thread doppi. Sto vendendo il mio zaino, per me poco pratico avendo uno scomparto utile per un NB ed essendo poi marchiato Nikon. Lo zaino è questo per intenderci:http://amazon.it/dp/B005ER6CV0 Cosa mi consigliate, tenendo presente che non faccio trekking, per cui difficilmente lo zaino mi possa cadere o prendere grossi urti accidentali?6

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX