Home » Topic » Generica » consiglio prezzo

consiglio prezzo

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1604612
    s_riki
    Partecipante

    Ciao ragazzi, vorrei un consiglio. oggi mi ha chiamto l’organizzatore di una manifestazione motoristica avvanuta settimana scorsa. mi avevano chiamato per fare le foto e vendere i cd.. io avevo posto come condizioni almeno un tavolo e la presa di corrente,ho provato per la prima volta a stampare in loco..con risultati deludenti, tanto sbattito per non coprire nemmeno le spese.. a parte che il tavolo non c’era e ci siamo dovuti arrangiare con della bobine portacavi e qualche bancale… il dilemma è questo.. ho venduto i cd con le foto a 20 euro a pilota, a un prezzo proprio basso direi.. ma il bello è che l’associazione non lo ha nemmeno comprato, lo vorrebbe gratis e in piu’mi hanno appena contattato chiedendomi se in giornata gli spedisco qualche foto da mandare sul giornale locale… cioé…. da una parte non vorrei rovinarmi i rapporti con l’associazione, che conosce anche componenti di quella dove collaboro per eventi del genere.. ma dall’altra…mi sento trattato come un pirla e pirla dovrebbero sentirsi trattati anche quelli che poco o tanto che mi hanno dato hanno speso soldi per il cd delle mie foto.. che tariffa potrei chiedere per 3-4 file jpeg da 8 mp?

    #1604658
    Carlo
    Partecipante

    Il mio consiglio (penso tu non sia un professionista) è di regalargli le 3 o 4 foto che vorrebbero indicando nella mail con cui le invierai che gliele cedi a titolo gratuito con l’obbligo di riportare nel loro sito il tuo nome e con il divieto di rivenderle. Inoltre, ma credo che questo lo farai già di tuo, la prossima volta ricordati di mettere tutto scritto nero su bianco (tue richieste tecniche, economiche, eventuali foto gratuite ecc…) così da metterti al riparo da sorprese. ciao Carlo

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX