Ciao ragazzi, vorrei un consiglio. oggi mi ha chiamto l’organizzatore di una manifestazione motoristica avvanuta settimana scorsa. mi avevano chiamato per fare le foto e vendere i cd.. io avevo posto come condizioni almeno un tavolo e la presa di corrente,ho provato per la prima volta a stampare in loco..con risultati deludenti, tanto sbattito per non coprire nemmeno le spese.. a parte che il tavolo non c’era e ci siamo dovuti arrangiare con della bobine portacavi e qualche bancale… il dilemma è questo.. ho venduto i cd con le foto a 20 euro a pilota, a un prezzo proprio basso direi.. ma il bello è che l’associazione non lo ha nemmeno comprato, lo vorrebbe gratis e in piu’mi hanno appena contattato chiedendomi se in giornata gli spedisco qualche foto da mandare sul giornale locale… cioé…. da una parte non vorrei rovinarmi i rapporti con l’associazione, che conosce anche componenti di quella dove collaboro per eventi del genere.. ma dall’altra…mi sento trattato come un pirla e pirla dovrebbero sentirsi trattati anche quelli che poco o tanto che mi hanno dato hanno speso soldi per il cd delle mie foto.. che tariffa potrei chiedere per 3-4 file jpeg da 8 mp?