Home » Topic » Accessori fotocamere » consiglio, quale zaino per viaggio aereo macchina+corredo+vestiti?

consiglio, quale zaino per viaggio aereo macchina+corredo+vestiti?

  • Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1619665
    Anonimo
    Ospite

    Ciao A tutti, alla fine di febbario farò un w.e. con amici a Berlino. Attualmente ho un monospalla Tamrac Velocity 6X, ma avrei bisogno di uno zaino che contenga 550D+bg+3ottiche tra cui un tele. Ho visto in rete che ce n’è effettivamente un bel po’, ma a me sorge una domanda. Nessuno zaion che possa contenermi anche il vestiario/effetti personali? Alla prenotazione del volo abbiamo scelto di non imbarcare bagagli, viaggiando solo col bagaglio a mano. Lo zaino in questione dovrebbe contenermi tutto il necessario per il w.e. più il corredo. Se avete suggerimenti… :lp [gra]

    #1619677
    teo1988
    Partecipante

    Ciao gibo, gli zaini della Tamrac,serie Aero http://www.tamrac.com/frame_adv.htm potrebbero soddisfare le tue esigenze… io fino a un mesetto fa avevo l’Aero 75. ci sta sia il corredo fotografico sia l’occorrente x una giornata/ un week end(io avevo il modello con porta notebook e usavo anche quello x il vestiario) valuta bene, però anche il peso… mi spiego se imbarchi solo bagaglio a mano hai limitazioni sia di dimensioni che di peso(io sono appena stato a londra con ryanair e il loro limite è 10Kg-le altre compagnie low cost si aggirano intorno a questo limite-), come te avevo solo bagaglio a mano(valigia-ho fatto 5 giorni, lo zaino ovviamente non bastava-) e ho optato per portare in valigia solo macchina(450D)+18-55(e già quest’accopiata pesa 1,5Kg circa) quindi valuta bene se riesci a portare corpo+BG+ 3 ottiche(e se vale la pena portare tutta quell’attrezzatura per un week end..) spero di esserti stato utile ciao

    #1619680
    Anonimo
    Ospite

    grazie teo, anch’io con ryanair, ma considera che come vestiario sono molto minimal,un pantalone d’emergenza più un maglione+biancheria intima e stop.Sono solo due notti. ora do un’occhiata al tuo link, grazie per la segnalazione. [lo]

    #1619682
    bariicio
    Partecipante

    son tornato domenica sera da Barcellona con volo Ryanair…il bagaglio a mano non piu’ di 10kg e sono molto fiscali ):( per non parlare poi delle misure!!ti fanno infilare il trolley su uno stampo x vedere se passa!se non passa …son dolori misure bagaglio a mano ryanair 55x20x40 ciao maurizio

    #1619685
    fireblade
    Partecipante

    Gibo, hai dimenticato di chiedere che tipo di calzini devi portarti appresso. Grave dimenticanza! 😉

    #1619689
    Anonimo
    Ospite

    :im :im :im 🙂

    #1619691
    xiodevis
    Partecipante

    il ho il tamrac adventure 75 e credo ti stiano anche i calzini [lo]

    #1619692
    Anonimo
    Ospite

    grazie anche a te xio, sto controllando le misure per non sforare….non dei calzini ovviamente 🙂 penso che l’aero della tamrac vada bene, direi che ho risolto il “problema”… 🙂 buona giornataa tutti voi. [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX