Home » Topic » Flash e accessori » Consiglio scelta trigger per Flash

Consiglio scelta trigger per Flash

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    oltre8
    Partecipante

Salve ragazzi vorrei acquistare un kit per far scattare off camera il 580 EX II, ho visto il PW TT1 e TT5 ma volevo capire bene la differenza con i PW plus II. Per quel che ne so il TT1 ti permette di aggiungere sopra il trasmettitore (TT1) un flash a differenza del PLUS II, ma per il resto??? Ho visto anche gli skyport elinchrom cosa ne penaste? Un PW TT1 per esempio può comandare un Skyport collegato ad un flash??E viceversa???? Grazie mille ragazzi. ciao

scattio
    Partecipante

Salve, i modelli scelti da te sono il “top” del momento: riescono a mantenere l’ETT-L ma, di contro, sono parecchio costosi. Non li conosco, non so riospondere alle tue domande (aspettiamo altricanoniani più preparati); io ho preso questi: http:///www.photolandia.it/images/ftphtetrapt04.jpg

marsss
    Partecipante

ciao ero interessato al trasmettitore che hai linkato ma quel negozio è affidabile?

skyone
    Partecipante

io per il mio nissin di866 ho preso questo (28 euro spedizione inclusa): mod. YongNuo CTR-301P (clone del Phottix Aster) controllabile sia via Wireless che Ottico (lampo) – PC Sync “permette di comandare un flash senza fili e in modo discreto via radio (W). I Trigger hanno anche una fotocellula (L), disinseribile, che permette di far scattare il lampo quando la fotocellula “legge” un altro lampo nelle vicinanze. Cosicché il fotografo è indipendente della posizione di flash.” Portata fino a 30m Frequenza: 433 MHz 4 canali a scelta PC Sync presa per flash di studio Stand-by tempo: ca. 1 anno Numero massimo di scatti: 20000 con una batteria Tempo per sincronizzare: 1/125 fino a 1/250, dipendente della fotocamera Si sincronizza con la 450D ed il flash nissin in modalità manuale fino a 1/200 di secondo (limite nissin in wireless manuale). Insieme al trasmettitore/ricevitore c’e’ il cavetto per il collegamento PCsync e una batteria per il ricevitore (al litio mod. CR3V)

slave1
    Partecipante

Sono da poco arrivati in commercio anche questi trasmettitori radio con supporto E-TTL, simili ai Pocket Wizard, ma dal costo + accessibile , il kit trasmettitore + ricevitore si trova a circa 130€. http://www.pixelhk.com/en/proview.asp?P_ID=1575

thenax
    Partecipante

sopra leggo ‘Si sincronizza con la 450D ed il flash nissin in modalità manuale fino a 1/200 di secondo (limite nissin in wireless manuale). Insieme al trasmettitore/ricevitore c’e’ il cavetto per il collegamento PCsync e una batteria per il ricevitore (al litio mod. CR3V) ‘ questo significa che il nissin 866 sulla 50d con wireless manuale non riuscirei a coprire il 1/250 di sincro flash della canon 50d?????

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX