Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Consiglio se comprare ora una G9

Consiglio se comprare ora una G9

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Solipsista87
    Partecipante

Salve a tutti! Mi stavo chiedendo se mi conveniva comprare ora una canon powershot G9 o attendere visto che hanno presentato questi tre nuovi modelli: PowerShot A590 IS, PowerShot A580 e PowerShot A470 (fonte: http://www.hwupgrade.it/news/fotografia-digitale/canon-ecco-la-squadra-per-gli-europei-2008_24016.html) Cosa dite? Mattia

Solipsista87
    Partecipante

up :lp

castore01
    Partecipante

ciao Mattia, non conosco la serie A della canon però posso dirti che secondo me la serie G dovrebbe essere una fascia superiore. Io personalmente ho una G7 e ne sono pienamemnte soddisfatto. Tutto questo per dirti che secondo me la scelta tra G od A va fatta a seconda dell’uso che vuoi fare della fotocamera. Limiti da compatta a parte con la serie G (vi prego non assalitemi è solo per fare un esempio) hai la possibilità di utilizzarla quasi come una reflex. Ciao Paolo

sky000
    Partecipante

non so dei nuovi modelli ma ho usato la G9 e per essere una compatta è eccezionale…. Saluti Paolo

maumar52
    Partecipante

ho una G9 e ti posso dire che e’ una ottima macchina appena la prendi in mano la senti che e’ di una altra pasta rispetto alle altre pero’…..costa di piu’ e dipende da cosa sei interessato: la G9 e’ molto ampia e non tutte le sue potenzialita’ alla fine normalmente le userai. Un consiglio per gli eventuali accessori optionali: ti consiglio il flash (piu’ spendi piu’ hai potenza) per le ottiche aggiuntive rilevante se di tuo interesse e’il tele che ti offre una buona escursione supplementare; per il grandangolo forse non vale la spesa per il non rilevante ampliamento di campo che ti offre. In bocca al lupo.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX