Home » Topic » Altri Obiettivi » consiglio sigma 24-70 EX macro, tamron 28-75 f 2.8. Opinioni da chi li ha.

consiglio sigma 24-70 EX macro, tamron 28-75 f 2.8. Opinioni da chi li ha.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1709806
    gargamella
    Partecipante

    Salve, ho letto i post di altri utenti al riguardo e le opinioni sono molto discordanti (letto vari forum, recensioni anche di juza) Avevo in mente di prendere un sigma 24-70 f/ 2.8 EX DG (la vecchia serie senza HSM) per montarlo su una canon eos 40D Prima di tutto: Ho già il classico canon EF-S 17/85, secondo voi fa realmente la differenza oppure butto via i soldi ?(lo cerco usato principalmente ed ho già il 50 f/1.8) Volevo sapere come va da chi lo ha o lo ha avuto. Un confronto magari col tamron 28-75 che costa anche un pò meno. In un post che ho letto qui qualcuno consigliava il tamron 17-50 f 2.8 però ho letto da varie recensioni (anche su photozone.de) che non sia un granchè (almeno così ho capito) specie avendo già il canon EF-s 17/85 (che però è un f/4) Mi piace fare un pò di tutto, sia ritratti che paesaggi sia le foto in interni/esterni al bimbo. Grazie in anticipo saluti a tutti

    #1710074
    gargamella
    Partecipante

    nessuno?

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX