Home » Topic » Altri Obiettivi » Consiglio sigma 70-300mm apo super

Consiglio sigma 70-300mm apo super

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Benedikt
    Partecipante

Salve,sono nuovo e volevo un vostro consiglio, ho comprato un sigma 70-300mm apo super usato, che deve arrivare la settimana prossima,ho paura di avere fatto uno sbaglio leggendo un pò sul forum potrebbe non funzionare bene con la mia 400D,sapreste darmi più informazioni nè sarei molto grato grazie.

Filippo483
    Partecipante

Ciao, guarda io ho un sigma 70 -300 dg macro. e la 400d e mi trovo molto bene.sia in zoom che in macro… noostante non sia ancora molto pratico perchè non ce l’ho da tanto tempo.. se è uguale al mio vai via molto tranquillo… spero di essere stato d’aiuto.. ciao ! [lo]

Benedikt
    Partecipante

Ciao grazie per la risposta,ma quello che ho comprato io non ha la sigla DG,comunque aspetto che arriva lo provo e poi vi farò sapere sè funziona o no così ci togliamo un dubbio e il cosiglio potrebbe servire anche a qualcun altro. saluti.

marcus313
    Partecipante

Ciaoo la compatibilità è perfetta che io sappia il problema è che il sigma ha una nitidezza molto scarsa a mio avviso e non essendo stabilizzato devi usare tempi non inferiori a 1/250 x non cederci triplo……il guaio è che le ottiche serie costano 2 fortune e mezzo ….. saluti (?) (?)

Benedikt
    Partecipante

Salve, finalmente ho provato il sigma, purtroppo non và mi da errore 99,quindi i vecchi sigma 70- 300 non sono compatibili con le reflex digitali almeno con la 400D. :O Spero che almeno sarò di aiuto a qualcuno e non fà lo stesso sbaglio che ho fatto io. Saluti.

tecnico73
    Partecipante

Anche io ho il sigma 70-300 apo dg macro e mi trovo molto bene e non ho nesun problema con la 400d, probabilmente la vecchia generazione di ottiche della sigma non è al 100%100 concapibile con la nuova generazione di fotocamere eos prova con un’ ottica canon anche se usata o di vecchia generazione eos funzionano perfettamente

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX