Home » Topic » Fotografia Analogica e Camera Oscura » Consiglio su acquisto…..

Consiglio su acquisto…..

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #1252252
    PiccoloPiccolo
    Partecipante

    Ciao a tutti!!! Mi chiamo Gabriele e sono un novizio della fotografia (anche se da sempre ne sono stato appassionato) e finalmente mi sono deciso ad acquistare la mia prima reflex. Ho comperato come dicevo una Canon Eos300X con a corredo i seguenti obbiettivi : EF 28-90 f/4-5,6 III, grandangolo EF 28mm f/2,8 e tele EF 75-300mm f/4-5,6 III USM. La mia domanda è la seguente : Che ne pensate del mio acquisto? La macchina è buona per iniziare? gli obiettivi? Grazie in anticipo per le risposte e ciao a tutti!!

    #1252254
    longdream
    Partecipante

    Benvenuto nel forum. Il tuo acquisto non è male per iniziare ma sarei interessato a capire come mai hai scelto una fotocamera analogica quando la tendenza è ormai lanciata verso il digitale. Inoltre non capisco perchè hai acquistato il grandangolo 28mm se hai la stessa focale sull’ottica del kit: forse per una questione di f/2,8 rispetto all’altro ? Un saluto.

    #1252258
    PiccoloPiccolo
    Partecipante