Home » Topic » Flash e accessori » Consiglio su acquisto 580EX II

Consiglio su acquisto 580EX II

  • Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da fireblade.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1378406
    camus
    Partecipante

    Salve devo comprare un flash 580EX II e volevo un chiarimento sulla garanzia: un venditore mi ha detto che il manuale di quello che vende lui è in inglese (quindi presumo che il flash sia importato) ma che per la garanzia di due anni presso canon Italia non ci sono problemi dato che mi fa lo scontrino. La differenza di prezzo tra lui ed un altro che me ne venderebbe un “italiano” è di 45 euro. Secondo voi che mi conviene fare? Grazie

    #1380316
    raro76
    Partecipante

    ciao io prenderei quello in italiano ,ho comprato anche io il 580ex II senza istruzioni in italiano ho risparmiato tra gli 80 e 200 euro dipende dal negozio .ciao e buona scelta.

    #1380505
    valeriano
    Partecipante

    Se conosci bene l’inglese oppure trovi il modo di reperire una copia delle istruzioni in itaiano, prendi quello che costa meno altrimenti spendi qualcosa in più ma non rinunciare alle istruzioni, il 580 EXII è un flash con molte funzioni e piuttosto complesso, senza una guida o sei un mostro oppure è dura! Ciao Vale. [lo]

    #1380507
    fireblade
    Partecipante

    La guida del flash 580EX II è reperibile sul nostro sito nella sezione manuali. [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX