Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » consiglio su acquisto EF-S 55-250 IS f4-5.6

consiglio su acquisto EF-S 55-250 IS f4-5.6

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    ioduro
    Partecipante

Salve a tutti posseggo una 40D con lenti: tamron 17-50 f2.8 + canon 50ino.[pen] Avrei la possibilità di acquistare il tele canon IS 55-250 ef-s 4-5.6 alla modica cifra di 159 euro (NUOVO, Bulk). Cosa ne pensate? Conviene fare la spesa adesso [sba] o aspettare anni (per accumulare soldi che adesso non ho)per l’acquisto di un eccellente stabilizzato IS quali il 70-300 o 70-200? è facilmente rivendibile dopo? c’è tutta questa gran differenza tra questo tele e i famosi 70-200 e 70-300 (da giustificare una tale differenza di prezzo)?qual’è il Vs. parere su questa lente. Grazie per i Vs.lumi [ado] e ancora buon 2011

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Con una rapida ricerca troverai numerose discussioni di tuo interesse. Negli ultimi giorni ne stiamo parlando anche qui forum_forum.asp?forum=3&section=3&post=400532

nohax
    Partecipante

il mio parere è che a 160€ circa (premesso che per ora e per qualche mese non potrai fare grandi spese giusto?) è un bel acquisto che ti permetterebbe di coprire da 17 a 250. in questo modo potrai continuando a fotografare scoprire da solo i tuoi gusti in termini di foto e focali preferite. a quel punto sapendo quali inquadrature e focali utilizzi maggiormente (ed anche genere di foto che fai) saprai da solo indirizzarti meglio su ottiche più professionali ed anche più costose.

erumda
    Partecipante

ciao ioduro ti ho lasciato un messaggio privato,quando puoi lo leggi e mi rispondi…grazie

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX