Home » Topic » Accessori fotocamere » Consiglio su borsa lowepro

Consiglio su borsa lowepro

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    popo78
    Partecipante

Ciao a tutti, vorrei comprare una borsa per riporre la mia 450d + 18-55 is…girando per internet ho notato che lowepro è il top per queste borse…ne ho viste 2 che mi interessano, secondo voi quale è la migliore? 1)http://www.tuttofoto.com/Catalogo.abl?cmd=md&act=itemDetailCart&id_marca=329&id_articolo=0179706&art=Lowepro-Fastpack%20200%20Artic%20Blu 😉

longdream
    Partecipante

Quando vengono assodati i parametri di capienza, resistenza agli urti, impermeabilità etc. requisiti che garantiscano la massima protezione alla nostra attrezzatura trovo che la scelta della borsa sia molto personale perchè fa parte anche del proprio look personale. Lowepro è uno dei leader del settore, scegli tranquillamente il modello che reputi più adatto alle tue necessità. Lascio comunque spazio ai consigli di chi possiede il prodotto. [lo]

Luca Lupi
    Partecipante

Urka, ma stai guardando degli zaini! Prevedi di ampliare a breve il tuo corredo? 🙂 🙂 Te lo auguro davvero, però se cerchi una borsa per la 450+stabilotto dai un occhio anche alle Tamrac Velocity, io mi trovo benissimo! Lascio comunque la parola ai possessori delle lowepro [lo]

slave1
    Partecipante

Io ho il Fastpack 350 e mi trovo benissimo , ottime finiture , comodo e capiente, il Fastpck 200 è meno capiente ma mantiene tutte le caratteristiche dei fratelli maggiori. Il link da te postato mette un prezzo leggermente + alto di quelli che ho trovato io in rete, eccot il lnk del negozio dove l’ho preso io. http://www.digitalfoto.it/prdd.lowepro-fastpack-200-artic-blue-f4-46991.htm PS: Il Fastpack è un vero e proprio zaino ,sebbene non sia necessario toglierlo per prendere e riposizionare la macchina fotografica con l’obiettivo montato , lo Slingshot invece essendo monospalla è una via di mezzo tra zaino e borsa tradizionale.

popo78
    Partecipante

Originariamente inviato da Lookaloopy: Urka, ma stai guardando degli zaini! Prevedi di ampliare a breve il tuo corredo? 🙂 🙂 Te lo auguro davvero, però se cerchi una borsa per la 450+stabilotto dai un occhio anche alle Tamrac Velocity, io mi trovo benissimo! Lascio comunque la parola ai possessori delle lowepro [lo]

Eh eh eh eh!!! penso proprio che il corredo si amplierà a breve…ehehehehehehehehehehehehe ciaooooooooooooooooooooooooooo [ale] [ale] [ale] [ale]

phanti
    Partecipante

Quoto per quanto riguarda il fastpack, anch’io ho il 350 e ci sta la 5dII con montato il 28/70 + paraluce. Lo sling non lo conosco se non per le immagini, però per esperienza con le borse alla lunga una tracolla stanca, poi dipende dalle esigenze, io giro con 5dII, 28/70 2.8, 100/400, 10/22 + 400D di back up (finchè non riesco a venderla) più tutti gli accessori vari e ti posso assicurare che dopo un po di ore pesa pure uno zaino (per quanto fatto bene e sagomato come il fastpack Ciao

popo78
    Partecipante

Originariamente inviato da phanti: Quoto per quanto riguarda il fastpack, anch’io ho il 350 e ci sta la 5dII con montato il 28/70 + paraluce. Lo sling non lo conosco se non per le immagini, però per esperienza con le borse alla lunga una tracolla stanca, poi dipende dalle esigenze, io giro con 5dII, 28/70 2.8, 100/400, 10/22 + 400D di back up (finchè non riesco a venderla) più tutti gli accessori vari e ti posso assicurare che dopo un po di ore pesa pure uno zaino (per quanto fatto bene e sagomato come il fastpack Ciao

Infatti alla fine, non convinto del monospalla, ho preso questo: http://www.digitalfoto.it/sch.lowepro-fastpack-250-artic-blue-f4-46994.htm Grazie a tutti per i consigli! Appena arriva vi farò sapere! Ciao!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX