Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » CONSIGLIO SU CANON EF 50 f 1,8 oppure CANON EF 50mm f/1.4 USM

CONSIGLIO SU CANON EF 50 f 1,8 oppure CANON EF 50mm f/1.4 USM

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    davsim
    Partecipante

Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro autorevole consiglio: nei gorni passati mi avete consigliato per foto di ritratti al chiuso ed aperto di usare un 50mm, ho trovato due canon (CANON EF 50 f 1,8 OPPURE CANON EF 50mm f/1.4 USM) con caratteristiche apparentemente simili ma dai costi decisamente diversi. Sono un principiante, quindi forse la soluzione economica per iniziare potrebbe andare bene ma se in quaità c’è molta differenza potrei optare anche per la soluzione più costosa.COSA DEVO FARE??? Se per le mie esigenze volete consigliarmi altre soluzioni, attendo i vostri consigli! [gra]

imfilm
    Partecipante