Home » Topic » Generica » consiglio su controluce

consiglio su controluce

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    crazy71
    Partecipante

ho usato jasc paint shop pro 9…cmq anche io vedo l’exif a casa il programma che uso e’exifread

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da crazy71: ho usato jasc paint shop pro 9…cmq anche io vedo l’exif a casa il programma che uso e’exifread

Probabilmente il nostro lettore di exif, implementato nel programma che gestisce il forum, ha una incompatibilità di riconoscimento con quello creato da Jasc Paint. Non è un vero problema ma certo è seccante.

crazy71
    Partecipante

mi permetto di fare un’altra domanda: in quale modalita’ e’ meglio fotografare, per foto come quella che ho postato? grazie

DoN82
    Partecipante

Modalità paesaggio, o standard credo.Ma questo è un procedimento che puoi sempre cambiare in post produzione(con il programma della Canon) se scatti le foto in formato Raw. D

longdream
    Partecipante

Per questo genere di foto, dove l’occhio del fotografo è particolarmente necessario per valutare correttamente la scena, è preferibile operare in manuale (M) o priorità di apertura (AV). Scattando in RAW è possibile effetture, in post produzione, le dovute modifiche purchè la foto di partenza non sia eccessivamente compromessa da una incorretta esposizione. Nella modalità di base (standard, paesaggio, ritratto etc) non è possibile salvare le immagini in RAW.

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX