Home » Topic » Iniziative » Consiglio su Corso fotografico

Consiglio su Corso fotografico

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    mickoram78
    Partecipante

Ciao a tutti. Volevo un vostro consiglio su un corso fotografico. Avrei intenzione di provare a farne uno e pensavo di partire dall’intermedio (le informazioni base credo di averle acquisite in anni di foto e letture online) Mi date un parere sul programma e sul prezzo? E’ una bella spesa e vorrei una vostra idea. Spero di non andare contro il regolamento non mettendo link o nomi del corso. DESCRIZIONE E STRUTTURA DEL CORSO Il corso INTERMEDIO è rivolto a tutti coloro che hanno appreso le nozioni base della tecnica fotografica e vogliono approfondirla e ampliarla attraverso la pratica e tecniche avanzate. Inoltre le lezioni di verifica e selezione avranno l’intento di far apprendere come si selezionano le proprie immagini e questo darà la possibilità allo studente di ampliare le proprie capacità di analisi e di critica fotografica. Il docente affiderà infine delle tematiche ed esercitazioni fotografiche e gli studenti durante tutto il corso potranno svilupparle con il suo supporto. Il corso, prevede lezioni pratiche: • workshop di ritratto • uscita esterna fotografia notturna • uscita esterna tematica con il docente • esercitazioni in studio Il programma in sintesi: • Le potenzialità della fotografia: tecnica, composizione e linguaggio • Il ritratto in studio e in esterno: la tecnica, i principali schemi di luce e i ritratti dei grandi autori – teoria • Workshop di ritratto (luce flash da studio e continua) • La fotografia notturna • Il bianco e nero, tecnica e linguaggio • La fotografia notturna • uscita esterna con il docente • Esercitazioni in studio sul ritratto (luce flash da studio e continua) SCHEDA TECNICA DEL CORSO Numero lezioni: 11 Totale ore: 20 + uscita esterna tutto il giorno Costo: € 275 IVA esclusa

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da mickoram78: Spero di non andare contro il regolamento non mettendo link o nomi del corso.

Non preoccuparti, avendo omesso i riferimenti e’ tutto regolare. [lo]

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX