Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Consiglio su dove acquistare Eos400d

Consiglio su dove acquistare Eos400d

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #1339044
    riky1979
    Partecipante

    Sono alla ricerca di una macchina reflex digitale base, e mi sono orinetato sulla Canon Eos400D; ora mi chiedevo dove sia più conveniente comprarla (se si può discutere di questo), ero tentato da un pacchetto EOS400D+Obbiettivo18-55 a 569euro+spese di spedizione, se ne trovano di più bassi o con offerte più vantaggiose? Il mio budget massimo è sui 700-750 in cui vorrei includere anche una borsa di trasporto una seconda batteria e una memoria (ho trovata un Adata8GB a 30euro). Grazie Riky

    #1339482
    TechnoPhil
    Partecipante

    la rete è piena di negozi on-line molto convenienti! 🙂 io acquisto sempre nella Rep. di San Marino

    #1340474
    riky1979
    Partecipante

    Grazie, ma intendevo che facessero prezzi decenti e di provata sicurezza ovvero qualcuno che possa dire ho provato e sono rimasto soddisfatto, data la cifra, per me rilevante, preferisco valutare bene dove comprerò il prodotto! Mi potresti mandare in privato il link al sito che usi che così guardo, grazie. Se è quello di San Marino Photo ho già guardato, soddisfatto del servizio? Riky

    #1340495
    stevnal
    Partecipante

    ciao non ho esperinza con il sito S.M. photo ma ho appena comprato la 400d in fotodigit.it costa un po’ di + del prezzo da te scritto(590 compreso 18-55 o 531 solo corpo) ma allo stesso momento puoi ritirare il tutto presso i punti di ritiro, ci sono offerte su diverse combinazioni corpo macchina e obiettivi e si può visionare e scegliere diverse borse presenti al punto ritiro. magari per questo eventualmente pre-accordi sono da preferire. io ne sono rimasto molto soddisfatto. p.s. non dimenticare che esistono le offerte canon ti rimborsa – trovi tutto qui http://www.canon.it/For_Home/promozioni/sconto_EOS.asp

    #1340514
    TechnoPhil
    Partecipante

    Originariamente inviato da riky1979: Grazie, ma intendevo che facessero prezzi decenti e di provata sicurezza ovvero qualcuno che possa dire ho provato e sono rimasto soddisfatto, data la cifra, per me rilevante, preferisco valutare bene dove comprerò il prodotto! Mi potresti mandare in privato il link al sito che usi che così guardo, grazie. Se è quello di San Marino Photo ho già guardato, soddisfatto del servizio? Riky

    si è lui! (o)

    #1340557
    avalon
    Partecipante

    io ho sempre acquistato su sanmarinophoto e mi sono sempre trovato bene sia per i prezzi che per il sevizio.

    #1340585
    denver
    Partecipante

    Io ho comprato tutta l’attrezzatura da sanmarinophoto e ti garantisco che è affidabilissimo…. inoltre ti permette di pagare posticipatamente e non e frequente su internet

    #1340646
    AlexCap
    Partecipante

    ho visto una pubblicità sul quotidiano “il Mattino di Padova” di un negozio credo,che la vendevano in offerta a 429€ con l’obiettivo in kit… domani se non l’hanno gettato torno in bar e guardo meglio.

    #1340660
    geotetto
    Partecipante

    anche io ho comprato tutto da sanmarino. sempre tutto ok puoi stare tranquillo.

    #1340999
    lollobuby
    Partecipante

    se non hai già acquistato il pezzo io ho un buon sito dove comprare, la mia 400d è arrivata ieri, coi prezzi stiamo sotto di 200 euro circa rispetto ai rivenditori…almeno sulla piazza di bologna. se ti interessa mandami un messaggio che ti dico il sito, non so se posso metterlo pubblico. lollo

    #1341005
    milan52
    Partecipante

    io ho visto sul Corriere della Sera l’altro ieri di un nuovo negozio che aprirà a giornoi e lì la vendono a 429 €. sono offerte che valgono un mese dal lancio. penso inizieranno a fine aprile prova a vedere http://www.flanco.i ciao

    #1341006
    milan52
    Partecipante

    scusa: intendevo dire http://www.flanco.it

    #1341011
    riky1979
    Partecipante

    Ho fatto una ricerca sulle opinioni del sito, e non sono molto positive, qualcuno ha già provato flanco.it? Da quello che ho visto nelle discussioni che appaiono da google è un sito truffa. Per SanMarino ho chiesto quale era la disponibilità della EOS400 via mail ma mi hanno risposto che rispondono solo via telefono ed al telefono sono 3 giorni che non rispondono, voi come li contattate solitamente? Grazie Riky

    #1341038
    milan52
    Partecipante

    io l’altro ieri ho chiamato uno dei due numeri verdi che compaiono e mi hanno detto che si può prenotare la merce e ritirarla di persona. poi mentr stavamo parlando hanno capito che ero un privato e non un rivenditore e mi hanno chiuso il telefono in faccia. comunque ogni tanto darò un’occhiata e quando apriranno a Scario (SA) non lontano da casa mia ci arriverò e darò un’occhiata per capire ciao

    #1341685
    riky1979
    Partecipante

    Allora per flaco.it risposta immediata sull’affidabilità: è sotto sequestro. Per SanMarino ho mandato una mail ma mi hanno risposto di chiamarli, ora sono giorni che li cerco ma il numero è sempre occupato e skype sempre offline, qualcuno mi sa dire se si è riusciti a contattarli ultimamente? Hanno dei buoni prezzi, qui è stato caldamente consigliato, ma come prima impressione per contattarli non è molto positiva. Inoltre leggendo varie opinioni online è molto lento; comuqneu ora sono riuscito a parlare, spedizione in contrassegno e attendiamo! Ciao Riky

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX