- Questo topic ha 20 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 5 mesi fa da riky1979.
-
AutorePost
-
Aprile 11, 2008 alle 7:05 pm #1339044riky1979Partecipante
Sono alla ricerca di una macchina reflex digitale base, e mi sono orinetato sulla Canon Eos400D; ora mi chiedevo dove sia più conveniente comprarla (se si può discutere di questo), ero tentato da un pacchetto EOS400D+Obbiettivo18-55 a 569euro+spese di spedizione, se ne trovano di più bassi o con offerte più vantaggiose? Il mio budget massimo è sui 700-750 in cui vorrei includere anche una borsa di trasporto una seconda batteria e una memoria (ho trovata un Adata8GB a 30euro). Grazie Riky
Aprile 13, 2008 alle 4:44 pm #1339482TechnoPhilPartecipantela rete è piena di negozi on-line molto convenienti! 🙂 io acquisto sempre nella Rep. di San Marino
Aprile 16, 2008 alle 3:13 pm #1340474riky1979PartecipanteGrazie, ma intendevo che facessero prezzi decenti e di provata sicurezza ovvero qualcuno che possa dire ho provato e sono rimasto soddisfatto, data la cifra, per me rilevante, preferisco valutare bene dove comprerò il prodotto! Mi potresti mandare in privato il link al sito che usi che così guardo, grazie. Se è quello di San Marino Photo ho già guardato, soddisfatto del servizio? Riky
Aprile 16, 2008 alle 4:04 pm #1340495stevnalPartecipanteciao non ho esperinza con il sito S.M. photo ma ho appena comprato la 400d in fotodigit.it costa un po’ di + del prezzo da te scritto(590 compreso 18-55 o 531 solo corpo) ma allo stesso momento puoi ritirare il tutto presso i punti di ritiro, ci sono offerte su diverse combinazioni corpo macchina e obiettivi e si può visionare e scegliere diverse borse presenti al punto ritiro. magari per questo eventualmente pre-accordi sono da preferire. io ne sono rimasto molto soddisfatto. p.s. non dimenticare che esistono le offerte canon ti rimborsa – trovi tutto qui http://www.canon.it/For_Home/promozioni/sconto_EOS.asp
Aprile 16, 2008 alle 4:52 pm #1340514TechnoPhilPartecipanteOriginariamente inviato da riky1979: Grazie, ma intendevo che facessero prezzi decenti e di provata sicurezza ovvero qualcuno che possa dire ho provato e sono rimasto soddisfatto, data la cifra, per me rilevante, preferisco valutare bene dove comprerò il prodotto! Mi potresti mandare in privato il link al sito che usi che così guardo, grazie. Se è quello di San Marino Photo ho già guardato, soddisfatto del servizio? Riky
si è lui! (o)
Aprile 16, 2008 alle 7:00 pm #1340557avalonPartecipanteio ho sempre acquistato su sanmarinophoto e mi sono sempre trovato bene sia per i prezzi che per il sevizio.
Aprile 16, 2008 alle 9:08 pm #1340585denverPartecipanteIo ho comprato tutta l’attrezzatura da sanmarinophoto e ti garantisco che è affidabilissimo…. inoltre ti permette di pagare posticipatamente e non e frequente su internet
Aprile 17, 2008 alle 1:57 am #1340646AlexCapPartecipanteho visto una pubblicità sul quotidiano “il Mattino di Padova” di un negozio credo,che la vendevano in offerta a 429 con l’obiettivo in kit… domani se non l’hanno gettato torno in bar e guardo meglio.
Aprile 17, 2008 alle 3:26 am #1340660geotettoPartecipanteanche io ho comprato tutto da sanmarino. sempre tutto ok puoi stare tranquillo.
Aprile 18, 2008 alle 1:06 pm #1340999lollobubyPartecipantese non hai già acquistato il pezzo io ho un buon sito dove comprare, la mia 400d è arrivata ieri, coi prezzi stiamo sotto di 200 euro circa rispetto ai rivenditori…almeno sulla piazza di bologna. se ti interessa mandami un messaggio che ti dico il sito, non so se posso metterlo pubblico. lollo
Aprile 18, 2008 alle 1:53 pm #1341005milan52Partecipanteio ho visto sul Corriere della Sera l’altro ieri di un nuovo negozio che aprirà a giornoi e lì la vendono a 429 . sono offerte che valgono un mese dal lancio. penso inizieranno a fine aprile prova a vedere http://www.flanco.i ciao
Aprile 18, 2008 alle 1:54 pm #1341006milan52Partecipantescusa: intendevo dire http://www.flanco.it
Aprile 18, 2008 alle 2:19 pm #1341011riky1979PartecipanteHo fatto una ricerca sulle opinioni del sito, e non sono molto positive, qualcuno ha già provato flanco.it? Da quello che ho visto nelle discussioni che appaiono da google è un sito truffa. Per SanMarino ho chiesto quale era la disponibilità della EOS400 via mail ma mi hanno risposto che rispondono solo via telefono ed al telefono sono 3 giorni che non rispondono, voi come li contattate solitamente? Grazie Riky
Aprile 18, 2008 alle 3:39 pm #1341038milan52Partecipanteio l’altro ieri ho chiamato uno dei due numeri verdi che compaiono e mi hanno detto che si può prenotare la merce e ritirarla di persona. poi mentr stavamo parlando hanno capito che ero un privato e non un rivenditore e mi hanno chiuso il telefono in faccia. comunque ogni tanto darò un’occhiata e quando apriranno a Scario (SA) non lontano da casa mia ci arriverò e darò un’occhiata per capire ciao
Aprile 21, 2008 alle 3:26 pm #1341685riky1979PartecipanteAllora per flaco.it risposta immediata sull’affidabilità: è sotto sequestro. Per SanMarino ho mandato una mail ma mi hanno risposto di chiamarli, ora sono giorni che li cerco ma il numero è sempre occupato e skype sempre offline, qualcuno mi sa dire se si è riusciti a contattarli ultimamente? Hanno dei buoni prezzi, qui è stato caldamente consigliato, ma come prima impressione per contattarli non è molto positiva. Inoltre leggendo varie opinioni online è molto lento; comuqneu ora sono riuscito a parlare, spedizione in contrassegno e attendiamo! Ciao Riky
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.